Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
levrieronero, mi fai venire in mente una discussione condominiale in cui si deliberava di far rifare il tetto della casa. A fronte di alcune offerte di ditte c'era un condomino che continuava il pippone "ma quelli ci offrono 30 anni di garanzia, invece gli altri 50 ". Un bel momento mi sono alzato e con il mio consueto tatto: "tra 50 anni i presenti saranno tutti morti, lei per primo visto che ha mille anni e gia' un piede nella fossa. Se anche non fosse la ditta avra' gia' chiuso 10 volte e si sara' persa nella notte dei tempi la documentazione della garanzia dopo aver cambiato 5-6 amministratori. Scegliamo per altre caratteristiche per favore......"
10 minuti di applausi.
"tra 50 anni i presenti saranno tutti morti, lei per primo visto che ha mille anni e gia' un piede nella fossa. Se anche non fosse la ditta avra' gia' chiuso 10 volte e si sara' persa nella notte dei tempi la documentazione della garanzia dopo aver cambiato 5-6 amministratori. Scegliamo per altre caratteristiche per favore......"
10 minuti di applausi.