Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-12-2014, 19:12   #1
Paolo_DX
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

McFour il tuo errore e' considerarla come una moto PER turismo. Non e' esattamente cosi'. E' una moto ANCHE per turismo. Quindi chiaro, non eccelle. Ma ci puoi fare ANCHE il pirla, non pesa molto e il motore non manca. Chiaro non e' una streetfighter. Ma e' agile ANCHE in citta, prova con una RT, che anche sono prima di parcheggiarla ci devi pensare bene 5 minuti o ti puoi mettere nei guai. E' chiaro che un GS e' piu comodo. Ma solo quello. E' piu specialistica. Risento con la tracer le stesse 'critiche' o perplessita' che sentii quando usci la versys 650: non e' una sportiva. Non e' un enduro. Non va bene per viaggiare. Niente di piu vero, e niente di piu falso. Qualcuno non sopporta 'ste moto, perche non fanno egregiamente NIENTE. ALtri, come me, le adorano, perche puoi farci discretamente di tutto. Personalmente invece che un gs full, preferisco comprare una tracer, buttarci 2000 euro di accessori per turisticizzarla ulteriormente (che so, un cupolino piu grande, sella piu comoda, valigie, i soliti ammenicoli del viaggiatore..) e con quello che mi resta, ne ho quasi abbastanza per un ducati scrambler. O una MT07.. scelte.
 
Vecchio 18-12-2014, 19:37   #2
Mcfour
Il Santo
 
L'avatar di Mcfour
 
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
Messaggi: 3.400
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo_DX Visualizza il messaggio
McFour il tuo errore e' considerarla come una moto PER turismo.
Boh, che ti devo dire, la YAMAHA la chiama tourer grintosa capace di abbinare un carattere aggressivo a un notevole potenziale da cruiser
Ho fatto alcune considerazioni a partire da quello che hanno comunicato, ad esempio non avendo il pomello di precarico ogni volta che cambi peso a bordo devi manovrare con le chiavette... e non è banale e non è per tutti... anche perchè ad esempio se non sistemi il precarico con i fari abbagli tutti quelli che ti vengono incontro... sembrano piccole banalità... ma poi nella realtà la comodità di una levetta sul faro per regolare l'altezza... fa comodo... per non dire il pomello... o la regolazione elettronica delle sospensioni.
Per quanto mi riguarda una moto che non prevede un top case non la prendo in considerazione... e se riusciranno a metterne uno, cosa abbastanza complicata, sarà completamente a sbalzo... inguardabile.
__________________
R1200GS superblack 2012
Honda SH350i
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
Mcfour non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©