Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-01-2006, 16:43   #18
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

[QUOTE=dpelago][QUOTE=aspes]

Quote:
Caschi male

Mio fratello ha avuto per due anni una X 11. La usavo piu' io di lui .
ma infatti era una provocazione
personalmente penso che l'ottimo sia un 4 cilindri di cilindrata molto sostenuta non tiratissimo nella potenza, quindi il K/r che ad altro livello (superiore)avra' una erogazione simile a come era il mio bandit 1200 elaborato dovrebbe essere proprio come piace a me, le 1000 sono troppo rabbiose e tirate per avere quella coppia taurina e ben distribuita,probabilmente altri motori ancora goduriosissimi penso siano, l'ancor imbattuto (come fruibilita' generale) motore della hayabusa, quello della speed (non amo la moto, ce l'ha mio fratello ma il motore e' spaziale da 1000 a 9000) e penso pure la benelli TNT per cui stavo per fare una pazzia...in effetti sono contento del gs e lo terro' a lungo, ma ne godo molto la ciclistica, come motori la mia indole libidinosa batte per quelli che ti ho citato, i 4 di grossa cilindrata (o i 3...)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione