Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-10-2014, 10:20   #1
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Non Milano!
predefinito

mi avete messo una voglia di venire ai giri

Io mi immaginavo la gita dell'INPS, 2 ore a passo d'uomo per poi 4 ore di ristorante, antipasti, primo secondo contorno dolce caffè e grappino, siesta, e via altre 2 ore per rientrare.

Invece è più competitiva della 24 ore di LeMans!

Al prossimo non manco.
Vecchio 29-10-2014, 10:42   #2
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RedBrik Visualizza il messaggio
(..) Io mi immaginavo la gita dell'INPS, 2 ore a passo d'uomo per poi 4 ore di ristorante, antipasti, primo secondo contorno dolce caffè e grappino, siesta, e via altre 2 ore per rientrare (..)
Quello è il K (P)Ride.. e ne siamo orgoglioni!!
Vecchio 29-10-2014, 14:38   #3
nicola66
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RedBrik Visualizza il messaggio
Io mi immaginavo la gita dell'INPS, 2 ore a passo d'uomo per poi 4 ore di ristorante, antipasti, primo secondo contorno dolce caffè e grappino, siesta, e via altre 2 ore per rientrare.
ma infatti è così, cosa credi.
perchè alla fine non si capisce mai a cosa cazzo serva il giretto scolastico pre-prandiale.
E' sempre un'andatura che nn è abbastanza lenta per essere contemplatoria, ne abbastanza veloce per prendere un ritmo definito, una sorta di perbenismo mobile.
Il TT ha una sua ben definita organizzazione gerarchica, davanti c'è Brontolo che avendo ideato il tracciato se la suona e se canta, giustamente, come meglio crede. La commedia incomincia dal 2° in poi che son sempre i soliti noti, i quali non sapendo la strada, continuano a fare l'elastico corto in maniera disordinata (ormai è il terzo che faccio e gli attori son sempre quelli). Se sei il 4^ o 5^ e non sai la strada stai li e ti adatti, ma se la sai continuare a frenare , scalare e dare gas per stare li non è divertente.
A quel punto o li lasci andare molto avanti, sempre se gli altri che hai dietro non ti passano perchè scambiano la cosa come un "non ce la fa +", oppure provi ad andare davanti per avere strada libera.
Dopo il divertente è che quando li affianchi su un tratto dritto per passare senza dar fastidio, ti ridanno gas quel tanto per non lasciarsi far passare e tenerti li a fianco. Ma fa parte del gioco, anche se non capisco perchè poi s'incazzino.
nicola66 non è in linea  
Vecchio 29-10-2014, 19:48   #4
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
(..)
E' sempre un'andatura che nn è abbastanza lenta per essere contemplatoria, ne abbastanza veloce per prendere un ritmo definito, una sorta di perbenismo mobile.(..)
Ovviamente. Si cerca un passo che possa andare bene un po' a tutti, no?
Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
Il TT ha una sua ben definita organizzazione gerarchica, davanti c'è Brontolo che avendo ideato il tracciato se la suona e se canta, giustamente, come meglio crede.
No, guarda di gerarchico non ha proprio nulla.
Nel senso che non mi ritengo un capo, un tour leader, l'organizzatore e quindi come tale degno di rispettosa deferenza.
L'ideale sarebbe studiarsi il percorso e se trovo qualcuno che ha un passo divertente per me, vado, ci si vede ai punti di pausa caffè/pipì/panino. Se qualcuno non lo fa per pigrizia o semplicemnte perchè gli va bene starsene dietro me a vedere le mie cazzate, va bene!

Sei un po' permaloso! Hai sfanculato mezzo mondo, sopporta un po' anche te!

Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo Visualizza il messaggio
spezzo una lancia in favore di Nic perchè mi pare che qua ce l'abbiano tutti con lui. (..)
Eh ... chissà perchè?

PS
A scanso di equivoci, per me nicolino in moto ci sa andare, m< facendo tanti km, qualche cazzata si fa, basta ammetterlo!

Ultima modifica di brontolo; 29-10-2014 a 19:52
brontolo non è in linea  
Vecchio 29-10-2014, 20:16   #5
nicola66
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo Visualizza il messaggio
Ovviamente. Si cerca un passo che possa andare bene un po' a tutti, no?
ma infatti tu non hai alcuna "responsabilità"
eri quello che apriva la fila e che sapeva la strada per tutti quelli che non la conoscevano.
tu potevi fare quello che volevi, son quelli dietro che devono adattarsi casomai.
L'ho scritto + indietro, la commedia inizia dietro di te.
nicola66 non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione