Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
Io mi immaginavo la gita dell'INPS, 2 ore a passo d'uomo per poi 4 ore di ristorante, antipasti, primo secondo contorno dolce caffè e grappino, siesta, e via altre 2 ore per rientrare.
|
ma infatti è così, cosa credi.
perchè alla fine non si capisce mai a cosa cazzo serva il giretto scolastico pre-prandiale.
E' sempre un'andatura che nn è abbastanza lenta per essere contemplatoria, ne abbastanza veloce per prendere un ritmo definito, una sorta di perbenismo mobile.
Il TT ha una sua ben definita organizzazione gerarchica, davanti c'è Brontolo che avendo ideato il tracciato se la suona e se canta, giustamente, come meglio crede. La commedia incomincia dal 2° in poi che son sempre i soliti noti, i quali non sapendo la strada, continuano a fare l'elastico corto in maniera disordinata (ormai è il terzo che faccio e gli attori son sempre quelli). Se sei il 4^ o 5^ e non sai la strada stai li e ti adatti, ma se la sai continuare a frenare , scalare e dare gas per stare li non è divertente.
A quel punto o li lasci andare molto avanti, sempre se gli altri che hai dietro non ti passano perchè scambiano la cosa come un "non ce la fa +", oppure provi ad andare davanti per avere strada libera.
Dopo il divertente è che quando li affianchi su un tratto dritto per passare senza dar fastidio, ti ridanno gas quel tanto per non lasciarsi far passare e tenerti li a fianco. Ma fa parte del gioco, anche se non capisco perchè poi s'incazzino.