Quote:
Originariamente inviata da -Giuseppe-
Non credi che la sospenzione tele/paralever subisca meno gli spostamenti di carico, e il carico stesso?? Eppure mi sembra saputo risaputo e straassodato. Io ne ho avuto conferma quest'anno.
Dpelago, se leggi gli interventi, alla mia risposta goliardica, cè un perchè. Quindi poco spirito.
|
Ok. Vediamo di capire.
Carichi 50 kg di bagaglio sulla ST che diventa inguidabile, perchè non ha il "tele/paralever".
Allora parli con un "noto preparatore" che ti da una ricetta magica, e sfili gli steli sotto il sole.
Supponendo che i 50 kg tu li abbia caricati al retrotreno...
a) Prima di sfilare gli steli, anche un preparatore meno noto interverrebbe sul precarico del mono.
b) Il tele/paralever in cosa aiuta?
Ah già... Quando avevi il BMW mettevi 50 kgs sulla piastra della forcella



Ma ... Così, giusto per curiosità... Leggi quello che scrivi?
Dpelago KTM 1190 ADV