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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-01-2006, 12:04
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.210
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Ciao concittadino!
Se non hai l'antifurto, c'e ancora speranza!
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- Silvio -
Watch your step!
R 1200 GS Ardesia
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16-01-2006, 12:14
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Apr 2005
ubicazione: Seregno
Messaggi: 1.334
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Quote:
Originariamente inviata da Jack_27
Ciao concittadino!
Se non hai l'antifurto, c'e ancora speranza! 
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Non cel'ho ... stasera mi armo di coraggio e scendo. Se non parte cosa diavolo devo fare ?!!! (Non ho la presa accendisigari)
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BMW R 1200 GS ADV BIALBERO.
Mumu non ha mai fatto parte dei Randagi del Garda. Io invece si.
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16-01-2006, 12:23
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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Quote:
Originariamente inviata da Ziubelu
Se non parte cosa diavolo devo fare ?!!! (Non ho la presa accendisigari)
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permutala con un k-r
scusa eh, ma è stato più forte di me
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Paolo - K12R
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16-01-2006, 13:01
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2003
ubicazione: Milano / Magreglio
Messaggi: 1.185
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ieri ho tirato fuori la Rockster dal box dopo due mesi (  ).
E' partita al primo colpo, sicchè ci ho fatto un microgiretto cittadino gelandomi gli zebedei.
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Lamps ! Andr3a,
I' m definetely back, con 50 cc in più ..... r1200r
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16-01-2006, 13:06
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.164
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Allora la mia esperienza con la mukka al primo anno di vita e' stata che avendola lasciata ferma 2 mesi con l'antifurto inserito ho dovuto cambiare la batteria.
Una volta messa in moto con i cavetti , anche facendo diversi kilometri non si ricaricava, il concessionario sentenziava che c'era un elemento partito . Ermukken incalzava e non avendo tempo da perdere ho preso una batteria al gel non bmw , trovandola sui 70 E. , ho comprato il manutentore CTEK , e la mattina di sabato ( primo giorno di ermukken ) l'ho montata , inserendo subito il cavetto CTEK che porta lo spinotto per la ricarica in posizione accessibile.
Cambiare la batteria e' una rottura pazzesca, devi smontare mezza mukka  e ora sto ben attento con il manutentore ad assicurare a questa batteria la vita + lunga possibile
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AT crf1000/17 / GS1200 /08 -- R 850 R /04
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
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16-01-2006, 13:13
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#6
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tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 9.368
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La cosa piu semplice da fare - se non hai voglia di acquistare il manutentore - è quella discendere in garage piu spesso, ammirare ed usare la tua dolce Mukka prima che decida di farti le corna.....
In linea di massima un giretto ogni 2 settimane te la mantiene sempre in forma!
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KTM 790 ADV 2024
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16-01-2006, 13:34
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.210
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Quote:
Originariamente inviata da Ziubelu
Non cel'ho ... stasera mi armo di coraggio e scendo. Se non parte cosa diavolo devo fare ?!!! (Non ho la presa accendisigari)
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Se hai la rampa dei box, ti fai dare una mano per spingerla su e poi... In bocca al lupo!!!
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- Silvio -
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16-01-2006, 13:43
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jul 2002
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
Messaggi: 3.824
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'azz spostato.
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http://www.cuorenero.org
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16-01-2006, 13:58
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#9
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Prima di qualsiasi tentativo di metterla in moto, accendi il quadro strumenti e poi vedi se vanno le luci, tienila così per un minuto, poi spegni le luci e prova farla partire.
Se la batteria e scarica e fredda richiedergli tutta l'energia immediatamente la spompa definitivamente, facendola scaldare un pò, dovrebbe farcela.
P.S. "Batteria" nome femminile, usare gli stessi preliminari.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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16-01-2006, 15:20
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.164
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Quote:
Originariamente inviata da Jack_27
Se hai la rampa dei box, ti fai dare una mano per spingerla su e poi... In bocca al lupo!!! 
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Io ci ho provato ma senza alcun risultato ! Per farla partire ho dovuto poi attaccare i cavi alla batteria della macchina e , a quel punto, e' partita subito.
Volevo chiedere :
Ma con le nostre mukke l'avviamento a spinta con batteria scarica e' possibilie ?
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AT crf1000/17 / GS1200 /08 -- R 850 R /04
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
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16-01-2006, 15:43
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.210
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Quote:
Originariamente inviata da bugiardo
Io ci ho provato ma senza alcun risultato ! Per farla partire ho dovuto poi attaccare i cavi alla batteria della macchina e , a quel punto, e' partita subito.
Volevo chiedere :
Ma con le nostre mukke l'avviamento a spinta con batteria scarica e' possibilie ?
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Si, deve accendersi almeno il quadro però...
PS. Devi mettere in terza, altrimenti ti si blocca la gomma!
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- Silvio -
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16-01-2006, 16:02
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#12
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imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
Messaggi: 3.476
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a spinta ????........ chi dice si vuol dire che non ha mai provato.....i miei tentativi con tre energumeni ex rugbisti che mi spingevano fino allo svenimento...mi fa dire NO.......certo certo mettevo la terza......uguale !!!
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sognami
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16-01-2006, 16:08
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 May 2004
ubicazione: Firenze
Messaggi: 410
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Non basta la terza....almeno la mia esperienza....
Io discesa ....terza.....e peso (mio fratello) sul posteriore
e dire che io peso molto ma molto.
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[B][URL="http://www.jnkmail.com/photos/director/albums/elmukken/hr/DSC_2557.jpg"]uno dei nove e centoventicinque dei milleequarantanove[/URL][/B]
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16-01-2006, 16:36
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.217
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Quote:
Originariamente inviata da bugiardo
Ma con le nostre mukke l'avviamento a spinta con batteria scarica e' possibilie ?
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No! se non c'è corrente per azionare la pompa della benzina e mettere in pressione il circuito dell'iniezione la moto non partirà mai.
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R1100S 2003
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18-01-2006, 20:16
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2003
ubicazione: Sempre e orgogliosamente, nel posto sbagliato al momento sbagliato
Messaggi: 1.013
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Quote:
Originariamente inviata da Curteo
No! se non c'è corrente per azionare la pompa della benzina e mettere in pressione il circuito dell'iniezione la moto non partirà mai.
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straquoto 100%!!!!
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ex R 1150 GS Adv, ex GS 1200 Adv, GS 1200 Adv LC
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16-01-2006, 16:09
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#16
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imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
Messaggi: 3.476
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Quote:
Originariamente inviata da Ziubelu
Non cel'ho ... stasera mi armo di coraggio e scendo. Se non parte cosa diavolo devo fare ?!!! (Non ho la presa accendisigari)
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....fai cosi'....vai al bar e bevici sopra......oppure (io cosi' feci)....togli la sella, renditi conto di dove e' la batteria (dubito tu lo sappia) guarda i morsetti (piccoli piccoli), vai alla metro, panorama o altro negozio del cavolo, compera un caricabatteria del cavolo da pochi euro con pinzette piccole (ricordi che i morsetti sono piccoli piccoli ?), torna a casa, segui istruzioni e metti in carica.....se non funziona passiamo al piano B...
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sognami
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16-01-2006, 16:33
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#17
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Guest
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Mi permetto di dissentire, con la mia l'ho fatto già un paio di volte: in discesa, seconda inserita, ti metti in piedi sulle pedane e nel momento in cui stacchi la frizione dai una bella culata sulla sella. Così la gomma non slitta e parte al primo colpo!
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16-01-2006, 16:38
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#18
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Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 4.259
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Quote:
Originariamente inviata da Pasqualino Maraja
... stacchi la frizione dai una bella culata sulla sella. Così la gomma non slitta e parte al primo colpo!
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si, ma devi aver un bel culo!
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c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
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16-01-2006, 16:39
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#19
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da claus70
si, ma devi aver un bel culo!
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16-01-2006, 16:49
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.210
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Quote:
Originariamente inviata da Pasqualino Maraja
Mi permetto di dissentire, con la mia l'ho fatto già un paio di volte: in discesa, seconda inserita, ti metti in piedi sulle pedane e nel momento in cui stacchi la frizione dai una bella culata sulla sella. Così la gomma non slitta e parte al primo colpo!
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Idem, ma in terza!
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- Silvio -
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R 1200 GS Ardesia
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