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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 16-01-2006, 12:04   #1
Jack_27
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Ciao concittadino!
Se non hai l'antifurto, c'e ancora speranza!
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Vecchio 16-01-2006, 12:14   #2
Ziubelu
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Originariamente inviata da Jack_27
Ciao concittadino!
Se non hai l'antifurto, c'e ancora speranza!
Non cel'ho ... stasera mi armo di coraggio e scendo. Se non parte cosa diavolo devo fare ?!!! (Non ho la presa accendisigari)
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Mumu non ha mai fatto parte dei Randagi del Garda. Io invece si.
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Vecchio 16-01-2006, 12:23   #3
Paolillo Parafuera
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Originariamente inviata da Ziubelu
Se non parte cosa diavolo devo fare ?!!! (Non ho la presa accendisigari)
permutala con un k-r

scusa eh, ma è stato più forte di me
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Paolo - K12R
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Vecchio 16-01-2006, 13:01   #4
aciemme
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ieri ho tirato fuori la Rockster dal box dopo due mesi ( ).
E' partita al primo colpo, sicchè ci ho fatto un microgiretto cittadino gelandomi gli zebedei.
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Lamps ! Andr3a,
I' m definetely back, con 50 cc in più ..... r1200r
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Vecchio 16-01-2006, 13:06   #5
bugiardo
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Allora la mia esperienza con la mukka al primo anno di vita e' stata che avendola lasciata ferma 2 mesi con l'antifurto inserito ho dovuto cambiare la batteria.
Una volta messa in moto con i cavetti , anche facendo diversi kilometri non si ricaricava, il concessionario sentenziava che c'era un elemento partito . Ermukken incalzava e non avendo tempo da perdere ho preso una batteria al gel non bmw , trovandola sui 70 E. , ho comprato il manutentore CTEK , e la mattina di sabato ( primo giorno di ermukken ) l'ho montata , inserendo subito il cavetto CTEK che porta lo spinotto per la ricarica in posizione accessibile.
Cambiare la batteria e' una rottura pazzesca, devi smontare mezza mukka e ora sto ben attento con il manutentore ad assicurare a questa batteria la vita + lunga possibile
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Vecchio 16-01-2006, 13:13   #6
Charly
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La cosa piu semplice da fare - se non hai voglia di acquistare il manutentore - è quella discendere in garage piu spesso, ammirare ed usare la tua dolce Mukka prima che decida di farti le corna.....
In linea di massima un giretto ogni 2 settimane te la mantiene sempre in forma!
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Vecchio 16-01-2006, 13:34   #7
Jack_27
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Originariamente inviata da Ziubelu
Non cel'ho ... stasera mi armo di coraggio e scendo. Se non parte cosa diavolo devo fare ?!!! (Non ho la presa accendisigari)
Se hai la rampa dei box, ti fai dare una mano per spingerla su e poi... In bocca al lupo!!!
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Vecchio 16-01-2006, 13:43   #8
calimero
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'azz spostato.
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Vecchio 16-01-2006, 13:58   #9
Merlino
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Prima di qualsiasi tentativo di metterla in moto, accendi il quadro strumenti e poi vedi se vanno le luci, tienila così per un minuto, poi spegni le luci e prova farla partire.

Se la batteria e scarica e fredda richiedergli tutta l'energia immediatamente la spompa definitivamente, facendola scaldare un pò, dovrebbe farcela.


P.S. "Batteria" nome femminile, usare gli stessi preliminari.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
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Vecchio 16-01-2006, 15:20   #10
bugiardo
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Se hai la rampa dei box, ti fai dare una mano per spingerla su e poi... In bocca al lupo!!!
Io ci ho provato ma senza alcun risultato ! Per farla partire ho dovuto poi attaccare i cavi alla batteria della macchina e , a quel punto, e' partita subito.

Volevo chiedere :

Ma con le nostre mukke l'avviamento a spinta con batteria scarica e' possibilie ?
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Vecchio 16-01-2006, 15:43   #11
Jack_27
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Originariamente inviata da bugiardo
Io ci ho provato ma senza alcun risultato ! Per farla partire ho dovuto poi attaccare i cavi alla batteria della macchina e , a quel punto, e' partita subito.

Volevo chiedere :

Ma con le nostre mukke l'avviamento a spinta con batteria scarica e' possibilie ?
Si, deve accendersi almeno il quadro però...
PS. Devi mettere in terza, altrimenti ti si blocca la gomma!
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Vecchio 16-01-2006, 16:02   #12
Patologo
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a spinta ????........ chi dice si vuol dire che non ha mai provato.....i miei tentativi con tre energumeni ex rugbisti che mi spingevano fino allo svenimento...mi fa dire NO.......certo certo mettevo la terza......uguale !!!
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sognami
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Vecchio 16-01-2006, 16:08   #13
topomoto
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Non basta la terza....almeno la mia esperienza....
Io discesa ....terza.....e peso (mio fratello) sul posteriore
e dire che io peso molto ma molto.
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[B][URL="http://www.jnkmail.com/photos/director/albums/elmukken/hr/DSC_2557.jpg"]uno dei nove e centoventicinque dei milleequarantanove[/URL][/B]
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Vecchio 16-01-2006, 16:36   #14
Curteo
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Originariamente inviata da bugiardo
Ma con le nostre mukke l'avviamento a spinta con batteria scarica e' possibilie ?
No! se non c'è corrente per azionare la pompa della benzina e mettere in pressione il circuito dell'iniezione la moto non partirà mai.
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Vecchio 18-01-2006, 20:16   #15
Gert
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Originariamente inviata da Curteo
No! se non c'è corrente per azionare la pompa della benzina e mettere in pressione il circuito dell'iniezione la moto non partirà mai.
straquoto 100%!!!!
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Vecchio 16-01-2006, 16:09   #16
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Non cel'ho ... stasera mi armo di coraggio e scendo. Se non parte cosa diavolo devo fare ?!!! (Non ho la presa accendisigari)
....fai cosi'....vai al bar e bevici sopra......oppure (io cosi' feci)....togli la sella, renditi conto di dove e' la batteria (dubito tu lo sappia) guarda i morsetti (piccoli piccoli), vai alla metro, panorama o altro negozio del cavolo, compera un caricabatteria del cavolo da pochi euro con pinzette piccole (ricordi che i morsetti sono piccoli piccoli ?), torna a casa, segui istruzioni e metti in carica.....se non funziona passiamo al piano B...
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sognami
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Vecchio 16-01-2006, 16:33   #17
Pasqualino Maraja
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Mi permetto di dissentire, con la mia l'ho fatto già un paio di volte: in discesa, seconda inserita, ti metti in piedi sulle pedane e nel momento in cui stacchi la frizione dai una bella culata sulla sella. Così la gomma non slitta e parte al primo colpo!
 
Vecchio 16-01-2006, 16:38   #18
Claus70
Entrare da dietro
 
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ubicazione: torino
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Originariamente inviata da Pasqualino Maraja
... stacchi la frizione dai una bella culata sulla sella. Così la gomma non slitta e parte al primo colpo!
si, ma devi aver un bel culo!
__________________
c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
Claus70 non è in linea  
Vecchio 16-01-2006, 16:39   #19
Pasqualino Maraja
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Messaggi: n/a
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Originariamente inviata da claus70
si, ma devi aver un bel culo!

 
Vecchio 16-01-2006, 16:49   #20
Jack_27
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Originariamente inviata da Pasqualino Maraja
Mi permetto di dissentire, con la mia l'ho fatto già un paio di volte: in discesa, seconda inserita, ti metti in piedi sulle pedane e nel momento in cui stacchi la frizione dai una bella culata sulla sella. Così la gomma non slitta e parte al primo colpo!
Idem, ma in terza!
__________________
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