Quote:
Originariamente inviata da hitotsu
no non mi sono spiegato bene...
il tubo freno BISOGNA cambiarlo sempre (e c'è anche scritto sul catalogo). Basta vedere come è montato sull'originale...se va bene ci hanno lasciato 1-2 cm di lasco.
Il Kit Magura costa tantissimo...205 euro + il costo delle viti per adattare i paramani (30 euro)
Invece: renthal (70 euro) + raiser 3cm (42euro) = 112euro mettici le viti della acerbis x i paramani e stai sotto la cifra del magura.
Ricordo che il cavo freno costa 60 euro...
Poi il magura viene dato con i raiser da 6cm...sono tantissimi e gli stessi della touratech mi hanno consigliato di montare i 3cm.
|
...infatti!
Per esempio per la mia altezza, 167 cm, non ho affatto bisogno di raiser.
Inoltre è difficilissimo capire, anche qui, le quote del manubrio touratech perchè non le danno da nessuna parte, non ci sono foto in giro, l'unica che ho trovato è su un pdf in tedesco, e solo in tedesco, preso da
http://www.touratech-usa.com/shop/BMW_F650GS.lasso .... se provate ad andare in fondo alla pagina, alla voce "special parts" e cliccate su "Magura X-line kit.." si apre un pdf in tedesco ma con un errore, si riesce a stampare senza aprirlo.
Da queste foto si vede come siano i terminali, fatti apposta per i cablaggi delle manopole riscaldate (che anche io ho già e vorrei tenere!!)
Certo bisognerebbe anche capire se posso montarlo sensa raiser magari risparmiando il loro costo... boh...
Questa è la descrizione tecnica del kit:
X line handlebars by Magura. The kit combines the advantages and super-strength of the X-line handlebars - typical Magura quality!
A complete X-line handlebar kit prepared for the F650GS with heated grips, at last. Includes 60 mm risersc.
• completely prepared kit, no drilling or machining necessary
• 22/28mm, tapered Magura X-line handlebar (28mm = 1 1/8")
• super-strong bars
• beautiful, anodized,Magura quality
• pre-drilled for OEM heated grips
• Requires longer brake line
• Not possible to re-fit original BMW handprotectors at larger tapered diameter.
• includes all necessary hardware
Il bello di questo magura è la sezione variabile 28/22
Però vorrei sapere se è più dritto (più aperto, insomma), qualcuno lo sa?