Quote:
Originariamente inviata da aspes
Un 250 4T tranquillo invece non strattona a nessun regime, non ha un freno motore che ti fa spegnere la moto in discesa se hai una incertezza, non ti strappa le braccia in uscita di curva, in una parola ti fara' tornare a casa sentendoti quasi bravo e contento invece che sentendoti un incapace che ha sbagliato tutto.
|
Bah, io non credo di essere bravissimo nell'enduro più che altro per il poco tempo trascorso a farlo. Tutto sommato il 690 non mi ha messo in difficoltà quando lo provai sul Garda. Per quel che mi riguarda sono stato capace di apprezzare quella moto per ciò che ha saputo darmi e per quello che sono stato capace di fare.
Se ciò che dici in senso assoluto è vero, non è col 690 che avrei totale paura a farmi del male, tanto da dover optare poi per un 250 limitato nella guida a tutto tondo.
Se noti infatti nei miei scritto ho sottlineato le velleità a 360° di quella moto, capace come nessun'altra di accontentare tutti.
Se vuoi andare piano, apri poco. E ci si abitua ad aprire poco proprio come ci si abitua a gestire potenze che prima erano sovradimensionate.