Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-05-2014, 19:04   #1
Alvit
Mukkista doc

L'avatar di Alvit

ubicazione: Lontano e FdB....
predefinito

[QUOTE=-Giuseppe-;8036102
Mamba il collimatore è per il TOMTOM, mi sono studiato un modo per metterci su quello XL da auto, và che è una meraviglia.[/QUOTE]

Magari se ci dici di + e con qualche foto pure
Vecchio 13-05-2014, 20:50   #2
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Giuseppe......secondo me i 10/lt non li fa neanche se sali sul Bianco in prima!!
Io non riesco a scendere sotto i 19 nel misto,da oggi ho cominciato a tirare 7000 e oltre ma siamo sempre lì,okay,è misto,non ci sto molto,ma anche in montagna non è andata diversa,io sono molto contento.
Tra l'altro ho aumentato il precarico "inserendo" il bagaglio oltre al pilota e si è alzata quel tanto che basta,mi piace da matti!!
Oltre i 5000 il motore comincia a grugnire come un cingiale toscano ed in rilascio scoppietta anche....non mi fa sentire nostalgìa di niente,anzi in curva ho più feeling rispetto al mio GS.
Mi devi spiegare come cacchio fate a toccare le pedaline,io non sono un gran piegatore ma comunque piego e se metto giù la moto fino al bordo gomma non toccano neanche a piangere......voglio venire a vedere come si fa così poi le mostro con orgoglio davanti al CONAD(io non vado al bar).
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione