Quote:
Originariamente inviata da Il Maiale
Sinceramente trovo più demenza nel far la fila x un iphone, ma probabilmente ogni hobby ha i suoi cultori.
|
Diciamo che in quel settore la fila la trovi per una questione di calcolo delle probilità e di gente che può permettersi un iphone o per lo meno può permettersi la rata da 20 euro... che fa ancora più ridere dell'iphone stesso
Quote:
Originariamente inviata da Il Maiale
Chiunque di noi se dovesse fare scelte consapevoli, per prezzo, tecnica, servizi offerti, senza farsi trasportare dalle emozioni, probabilmente comprerebbe uno scooter.....cinese.
|
E' inutile perdere tempo a dire le stesse cose.
Si parla di motociclette, questo è un forum di motociclisti.
Ieri sono stato a chiacchierare amabilmente con diverse persone, tanti motociclisti da una vita, in moto nettamente più esperti di me, ma che di meccanica e di motori non capivano nulla e chiedevano a me.
La cosa più affascinante è che c'è così tanto da parlare di questa nuova moto e così poco da parlare delle altre...

Gia questa cosa dovrebbe far riflettere, passione sfegatata mia a parte, di che tipo di prodotto stiamo parlando.
Francamente, mi ha fatto tristezza sentir dire che questo forum è da evitare come la peste per quello che si legge...deduco a causa di certi individui che evidentemente continuano a sparlare a vanvera e per luoghi comuni.
Mi è toccato prendere le difese di questo forum... oltre ad apprezzare e a far apprezzare la nuova moto.