Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-01-2006, 18:53   #9
Nazca
Pivello Mukkista

L'avatar di Nazca

ubicazione: Torino
predefinito

Eccomi qua, ringrazio per il momento tutti coloro che mi hanno risposto....avanti gente sotto con i consigli spassionati!
Non posso che constatare che chi scrive "altrimenti il GS cosa te lo sei comprato a fare" non ha tutti i torti.
Sento piuttosto la necessità di "imbruttirlo" e farla sembrare meno bella possibile (magari montandogli fiancatine rotte, togliere il simbolo BMW che fa tanto "costoso" e ingrezzirla nel complesso. Se avete suggerimenti sparate pure)
L'india in realtà è il posto che mi preoccupa meno di tutti.
Ci sono stato già altre 2 volte (in moto) e me la sono cavata alla grande, non sarebbe certo il posto dove dovrei temere ogni minuto che mi asciughino la moto da sotto il naso.
Quel che mi preoccupa di più sono Iran e Pakistan. Mi chiedo se qualcuno di voi ci sia già stato e cosa ne pensi.
A proposito dell'elettronica: è un aspetto che crea notoriamente grane sul GS? Qua da me qualcuno mi ha addirittura parlato di GS con le centraline che prendono fuoco. Io dalla mia non so se dargli credito o mandarlo deliberatamente a cag**e.
Fatemi sapere cosa ne pensate, i preparativi sono già frenetici e io devo risolvere alla svelta il mio dubbio amletico.

PS: l'africona se la cava ancora egregiamente, se faccio il viaggio con lei finisce che poi non la voglio più vendere. Spero capirete.

Lamps!
Nazca non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione