Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Dalla 2009 alla 2012 nonostante tutto quello che si legge e si dice, mi sembra che sia cambiato davvero poco...quello spunto in piu' che da il bialbero lo godi davvero in coppia e a pieno carico... il vero limite del box è l'allungo... Al di la dei 15/20 cv in piu' della LC credo che la natura del boxer sia ancora quella e lui rimane sempre li ... prontissimo ed imbattibile tra i 3000 ed i 5000 giri... che per molti utenti vuol dire sempre. La tecnologia è tecnologia e quindi... se quella ti interessa la scelta è obbligata. Se non sei molto legato a quella... beh allora se trovi una moto con poca strada e usata bene... non mi farei problemi di nessun tipo... dalla 2009 alla 2012 vanno bene davvero tutte. Diventa solo una questione di prezzo.
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
Chiaro che ad oggi nessuno ha provato la nuova ADV e chi parla sono tutti possessori della vechia ADV...ancora non convinti (e ci mancherebbe altro) se prendere la nuova o meno...si vuole prima provarla..giustamente!!
Ma vedrete che fra qualche mese i pareri peseranno in maniera diversa da oggi..La nuova ADV quando uscirà, rapidamente convertirà parecchi nostalgici del boxer 2010 verso il boxer di nuova generazione ...!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Personalmente trovo che tra il 2009 ed il 2010 ci sia stato il maggior cambiamento.
Mah! Probabilmente non abbiamo provato la stessa moto... io non ho provato quelle prima della 2007 ... comunque nel rispetto di quanto dici, rimango della mia idea.
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017