Dunque , insieme a due mukkisti, stiamo programmando le vacanze 2006.
PERIODO: dal 5 al 26 agosto...
DESTINAZIONE: MOSCA- SANPIETROBURBO (LENINGRADO)..
PERCORSO: Tarvisio-Kiev-Mosca-SPB-Tallin-Riga-Cracovia-Praga....casa.
chiaramente con fermate intermedie...
ci appoggeremo a Motovacanze(che organizzano il giro x la 5^volta..)
ci sarà furgone a scorta e una moto a guidarci....
?? mah? ... scusate ... ma è tutto su strada .... hotel ad ogni angolo ... mappe ... cartine ecc... cosa serve sprecare soldi con un'associazione????
capisco se mi facessi un viaggio in africa .... ma per il resto mi sembra solo di sprecare soldi!! Ok ... c'è il furgone ... ma volentieri faccio a meno di un po' di roba (cosa poi ... lo stereo???) ma risparmio qualche migliaia di euro!!!!
?? mah? ... scusate ... ma è tutto su strada .... hotel ad ogni angolo ... mappe ... cartine ecc... cosa serve sprecare soldi con un'associazione????
capisco se mi facessi un viaggio in africa .... ma per il resto mi sembra solo di sprecare soldi!! Ok ... c'è il furgone ... ma volentieri faccio a meno di un po' di roba (cosa poi ... lo stereo???) ma risparmio qualche migliaia di euro!!!!
perchè io nei paesi dell'est (soprattutto Russia) senza un minimo di sicurezza non ci vado!!!E' CHIARO 'STU FATTU!!
io svolto a sud....
Volgograd (ex Stalingrado) Samara, Kazan....
per la sicurezza meglio stare accorti sicuramente, ma non esagerare o enfatizzare.....non è che si rischi molto di più che in molte parti del nostro paese
unico neo la polizia che smarrona alla grande....nonostante l'impegno per risolvere il fenomeno della corruzione :-(