Tutto mi sembrava la Z1050 tranne che un mezzo che aveva bisogno di una rinfrescata, mi sembra uscita ieri!
Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi
Rimane un fatto: Kawa in questi ultimi anni si è data un gran daffare per rinnovare la propria gamma. Mi sembra la jap più attiva, al momento.
|
Non in tutto però, la Versys 650 resta ancora come è, nonostante tradizionalmente segua di un anno le modifiche fatte alla ER-6n: a questa hanno cambiato il telaio e l'estetica due anni fa... ma di modificare la Versys nisba. Peccato perchè è un genere che tira molto. La Z800 è un revival della Z750 del 2007. Mi spiace per la Versys 1000 (ottima e penalizzata solo dall'estetica), per l'ultima Ninjia 1000 (sempre un fulmine in pista... ci sono mode anche tra le SS?), per la W800 (magnifica ma non aiutata dalla pompa benzina spompata), per la Z1000SX (a cui non manca nulla, ma oggi la gente vuole le crossover quindi doveva pensarci la Versys 1000

)... Ovviamente relativamente al nostro mercato (non so gli altri), che conta sempre meno e la cosa quasi non mi dispiace!