![]() |
Kawa Z1000 2014
|
Sembra una Z1000 terza serie su cui ha messo le mani un tuner giapponese o tedesco.. Mi piace la coda ma mi lascia un po' interdetto il muso.. E lo dico da ex proprietario di due Z1000!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bellissima! Mi piace!
|
Mi piace visto che costa meno di molte altre ...
|
A parte i soliti inguardabili scarichi e la strumentazione un po triste, l'impressione e' molto buona, per quanto mi riguarda
|
Non è molto più coatta/tamarra della ducati streetfighter...
|
Una naked interessante, anche nei contenuti. Costerà il giusto, avrà un motore eccellente, andrà bene. Sull'estetica aspetterei foto migliori o di vederla dal vivo.
Rimane un fatto: Kawa in questi ultimi anni si è data un gran daffare per rinnovare la propria gamma. Mi sembra la jap più attiva, al momento. Insomma ci "crede" (addirittura lo scooterone). Vedremo le vendite: la serie Z è sempre stata il suo cavallo di battaglia. |
A me non mi piace per niente, davanti
|
Tutto mi sembrava la Z1050 tranne che un mezzo che aveva bisogno di una rinfrescata, mi sembra uscita ieri!
Quote:
|
Sì. Credo ci siano mercati più interessanti del nostro.
Sì. Credo che ci siano delle SS, da noi, molto di moda (2 in particolare). Secondo me la Z1000 non fa che seguire l'aggiornamento tecnico (mappature e TC, sospensioni, ABS di ultima generazione) dei modelli Kawa più recenti. Portandosi dietro anche un certo restyling. Aggiornamento a cui non credo rimarrà immune neppure la Versys piccolina. Per inciso, aggiornamento tecnico eccellente: la Showa BPF, ove adottata, è veramente eccezionale per essere un prodotto di serie. E l'elettronica applicata funziona a meraviglia. |
Uno sgabello velocissimo per andare al bar
|
mi sa un po di super duke....
|
A me piace la versione sx,più la vedo e più mi intriga.
Finisce che se la provo la compro. |
Non mi piacciono il nuovo gruppo fanali anteriore e gli scarichi boiler style!!! :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |