Io ho messo un givi trekker da 52 litri.
Siccome il portapacchi della K6 è uguale come forme e attacchi a quelli precedenti (sia la R1200RT che le varie K1200gt k1300GT, ecc...), oltre ad andare bene il bauletto per le serie precedenti, va bene anche l'
attacco specifico della GIVI.
Occhio che invece l'attacco in alluminio che propongono per la k1200/1300GT è specifico per quei modelli perchè si avvita direttamente su dei fori che sulle altre non esistono.
Per il montaggio del E193 c'è un pò da tribolare quando posizioni sotto le piastre (indicate con numero 1 e 2 nel pdf), perchè vanno infilate tra il portapacchi e la plastica che sta sotto ma c'è poco spazio e fintanto che non riesci ad avvitarci il bullone si muovono sia le piastre che i distanziatori (numero 8 nel pdf). Se per montarlo siete in due (anche solo per tenere in mano le cose e passartele al momento giusto) la cosa riesce sicuramente più facile.
Teoricamente si può anche pensare di smontare il portapacchi della moto per lavorare meglio... ma mi sa che ci si complica la vita invece di semplificarla