Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Quoto Il Maiale, montai per errore le organiche sul disco posteriore a margherita, dopo poche centinaia di km le ho ritrovate a scaglie sul cerchio, grattugiate come il tartufo sulla pasta...
scusate ma io cosa dissi al post 103 della discussione sotto?http://www.quellidellelica.com/vbfor...=393014&page=5
poi lo ripeto anche qui, usate quello che volete ma le organiche dietro non vanno bene soprattutto su moto come il gs 1200...e un po' di esperienza/nozioni in merito all'impianto frenante credo di averla...
...
poi lo ripeto anche qui, usate quello che volete ma le organiche dietro non vanno bene soprattutto su moto come il gs 1200...e un po' di esperienza/nozioni in merito all'impianto frenante credo di averla...
Su moto senza ABS al post sono prescritte pasticche organiche!
La mia poi era una battuta su un madornale errore commesso anche da me oltre che da Il Maiale; il Braking è una grattugia!
La mia poi era una battuta su un madornale errore commesso anche da me oltre che da Il Maiale; il Braking è una grattugia!
Confermo Organiche al posteriore e Sinterizzate all'anteriore , almeno per la mia no ABS