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Vecchio 07-09-2013, 15:57   #1
Marco.
Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jul 2013
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Si pero' se l' ads ti consente di andare a 180 con una mano sola ed il tempomat allora vuol dire che nel traffico devi faticare per muovere il manubrio, perche' la taratura e' la medesima (cioe' non e' un servosterzo la cui azione e' inversamente proporzionale alla velocita' ..). Boh ..
__________________
GsAdv15
Marco. non è in linea  
Vecchio 07-09-2013, 18:10   #2
Tuvok
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Registrato dal: 03 Apr 2013
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Originariamente inviata da Marco. Visualizza il messaggio
Si pero' se l' ads ti consente di andare a 180 con una mano sola ed il tempomat allora vuol dire che nel traffico devi faticare per muovere il manubrio, perche' la taratura e' la medesima (cioe' non e' un servosterzo la cui azione e' inversamente proporzionale alla velocita' ..). Boh ..
È quello che dico anche io. Il conce ha avuto 2 caso. Uno a 150 aveva piccole oscillazioni ( non se se con tempomat o senza) e uno ha avuto una sbacchettamento dopo aver preso una buca. Sono comunque curioso di provare l'ads nelle manovre da fermo e a bassa velocitá. Nel tragitto casa lavoro percorro 6-7 km in superstrada priva di velox e piazzole e qualche prova con il tempo mat l'Ho fatta, nessun problema. Naturalmente conoscendo bene la strada nei due dossi e due "avvallamenti" che la contraddistinguono mi guardavo bene dal mollare lo sterzo. Avrei dovuto farlo per sentire la necessità dell'ads? No grazie alla pelle ci tengo.
Tuvok non è in linea  
Vecchio 07-09-2013, 19:29   #3
slow_ahead
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 Aug 2006
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Messaggi: 9.924
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Si pero' se l' ads ti consente di andare a 180 con una mano sola ed il tempomat allora vuol dire che nel traffico devi faticare per muovere il manubrio, perche' la taratura e' la medesima (cioe' non e' un servosterzo la cui azione e' inversamente proporzionale alla velocita' ..). Boh ..
l'ammortizzare di sterzo mica indurisce lo sterzo!

Ammortizza, nel caso, violenti spostamenti (come tutti gli ammo ha una frenatura in compressione che funge su "violenti" transitori) ma il movimento regolare e costante non e' minimamente influenzato...
__________________
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Ora: KTM DUKE 890 R
slow_ahead non è in linea  
Vecchio 08-09-2013, 02:41   #4
FranzG
Mukkista doc
 
L'avatar di FranzG
 
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
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[...] il movimento regolare e costante non e' minimamente influenzato...
Tranne nel caso dell'ammosterzo originale BMW.

F.


--
Dal Tablet, ortografia quasi salva.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
FranzG non è in linea  
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