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Originariamente inviata da MassiC
Penso anche io.....
Considerate che l'ammo di sterzo toglie agilità alla moto nella guida lenta, quando siete in città per esempio o sui tornati di un passo montano..... In passato ho avuto il Fazer 1000 con l'ammo di sterzo proprio per stabilizzare l'avantreno alle alte velocità in autostrada! Finii per toglierlo e sostituii le molle con il kit ohlins..... Fu una decisione santa!
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Massi si è vero...quelli seri li puoi serrare e tolgono un pelo di agilità di manubrio...proprio perché andrebbero regolati in base alle esigenze....quello che montano di serie di solito non sono molto serrati...considera poi che il gs ha un manubrione larghissimo che da tanta leva quando giri....il che si traduce in poco sforzo...non penso che nello specifico tolgano maneggevolezza....anche se ormai siamo nel campo delle supposizioni...andrebbe provata...
Circa le sospensioni...certo che fanno tanto...infatti non mi stupirei di leggere tra qualche giorno che hanno cambiato pure quelle....
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