Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-08-2013, 13:36   #11
Rinaldi Giacomo
Mukkista doc

ubicazione: Artogne (BS)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MARTU Visualizza il messaggio
@ maurort

@ Rinaldi Giacomo

Sputo sopra agli ammortizzatori BMW perché una moto di tale “rango” non può avere inconvenienti simili ad un chilometraggio così blando.
Inoltre, come ricambio BMW fornisce solo l’ammortizzatore completo di elettronica: ma prevedere solo il ricambio della parte idraulica, dell’elettronica, o solo della molla è chiedere troppo?
Inoltre, montando i Wilbers, in 4 ore ho la moto nuovamente pronta per girare… Non ho bisogno di, smontare gli ammortizzatori, spedirdi, attendere la riparazione, rispedirli al concessionario e rimontartli nuovamente sulla moto.
Altro fatto da non sottovalutale: lei è in grado gi garantirmi il lavoro svolto per 5 anni come Wilbers?

Tutti i costruttori di moto danno il pezzo completo a ricambio e c'è un motivo ben preciso se lo fanno.Comunque non dò 5 anni di garanzia sulla revisione perchè non vendo un pezzo nuovo ma ripristino un pezzo fatto da altri, e al momento non conosco nessuno al mondo che dia una garanzia simile su un lavoro di riparazione. A qualunque lavoro ci si riferisca.
Comunque rispetto le scelte di tutti compreso quella di sostituire le sospensioni originali alle proprie moto.
Sarò però sinceramente grato a chi mi informerà sul seguente quesito:
capita ogni tanto che nell'RT il precarico molla elettrico si blocca e l'attuatore dell'idraulica pure. Se capitasse con i Wilber montati (mi auguro sinceramente di no) cosa succede con la garanzia,perchè per BMW siamo punto e a capo,sostituzione completa del mono.

Ultima modifica di Rinaldi Giacomo; 26-08-2013 a 13:39
Rinaldi Giacomo non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione