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		|  07-08-2013, 14:42 | #26 |  
	| the seller 
				 
				Registrato dal: 09 Aug 2007 ubicazione: Tra su e giù 
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			Grazie Animal, nella foto che hai postato non riesco a vedere le lamelle,dal vivo si individuano subito? 
Devo prima ordinare filtro e oring però,sempre se non si trovano commerciali.La bmw ha chiuso nella mia città e diventa difficile reperire ogni sciocchezza  
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		|  07-08-2013, 14:57 | #27 |  
	| Amico rumeno con pelo portafortuna 
				 
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			Roby...segui l'astina del galleggiante vs il corpo del sensore....l'attacco nero, si muove (guardando la foto) verso sx su una mezzaluna grigia...quelle sono le lamelle...
		 
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 ...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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		|  07-08-2013, 15:01 | #28 |  
	| the seller 
				 
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			Perfetto grazie,sei stato esaustivo  
Con cosa le pulisco? wd 40,carta vetrata finissima oppure?
		
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		|  07-08-2013, 17:17 | #29 |  
	| Amico rumeno con pelo portafortuna 
				 
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			...quando le vedrai dal vivo....capirai quanto sono delicate....   ;-)  non dovrebbero essere sporche (sono immerse) ....nel dubbio WD40....quello che invece è importante...è che il contatto...lamelle/sensore galleggiante...avvenga senza soluzione di continuità.....
		 
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		|  09-08-2013, 10:08 | #30 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da roberto40  Il livello della benzina non mi viene segnato mentre funziona correttamente la spia della riserva. Dallo stesso connettore poi si alimenta la pompa della benzina e la spia della riserva. Quale filo riguarda specificamente il livello? |  Se osservi il connettore che va al serbatoio i contatti sono numerati da 1 a 4. 
Il contatto 1 è la massa sia della pompa che del livello benzina. 
Il contatto 2 alimenta la pompa 
Il contatto 3 rileva il livello della benzina che segnala da 0 (pieno) a circa 80 ohm (vuoto) 
Il contatto 4 rileva la riserva ed ha due posizioni chiuso-aperto
		 
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 "Fatti, non Pugnette!"
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		|  09-08-2013, 11:55 | #31 |  
	| the seller 
				 
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			Grazie Old Rabbit,in attesa di smontare la pompa benzina(dopo aver trovato filtro e o-ring) farò la prova con il tester seguendo la tua guida.  
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		|  14-09-2013, 10:06 | #32 |  
	| the seller 
				 
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			Smontato ieri il piatto per sostituire il filtro della benzina come da libretto per i 40000 km.Ho trovato la linguetta metallica del livello benzina che non andava a contatto sulla pista.Piegata leggermente con un cacciavite ha ripreso a segnare il livello  
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		|  15-09-2013, 00:38 | #33 |  
	| Amico rumeno con pelo portafortuna 
				 
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			......olè!!.........  ;-)
		 
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		|  15-09-2013, 08:54 | #34 |  
	| the seller 
				 
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					Originariamente inviata da Animal  ......olè!!.........  ;-) |  Si,avevi indovinato in pieno     
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		|  15-09-2013, 13:17 | #35 |  
	| Amico rumeno con pelo portafortuna 
				 
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			...la prima volta che vengo a Rieti.....mi offri un caffè..........   ;-))
		 
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		|  15-09-2013, 13:20 | #36 |  
	| the seller 
				 
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			Con piacere  
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		|  30-09-2013, 14:05 | #37 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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					Originariamente inviata da mini  devi controllare il connettore del fid quello sotto il serbatoio(devi smontare il serbatoio  e lo trovi vicino al bullone dell'ammotizzatore ) di colore griggio !!! |  Cosa è il FID?  io ho un problema invece con spia riserva, voglio capire se può essere una causa questo fid!!
  
questo è il mio reostato ed è perfetto, infatti funziona il livello, se faccio il pieno si accendono tutte le tacche!!
 
Però in effetti, la lamella che si possa essere sollevata è una ipotesi da non trascurare!! ma il contatto me lo da chiuso!!!  e poi anche facendo la simulazione di contatto chiuso sul connettore non funziona!!Mah!!!  ....
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		|  02-10-2013, 18:46 | #38 |  
	| the seller 
				 
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			Per fid credo si intenda il display che ti indica livello carburante e temperatura olio quindi dato che la riserva è segnalata esclusivamente dalla sua spia non è quella la causa.La lamella tocca fino in fondo alla pista del reostato?Domanda sciocca,nell'eventualità non si accenda hai controllato se la lampadina funziona correttamente?
 Provato a pulire i contatti del connettore sotto il cruscotto,sotto il serbatoio ecc?
 
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		|  03-10-2013, 09:25 | #39 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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					Originariamente inviata da roberto40  Per fid credo si intenda il display che ti indica livello carburante e temperatura olio quindi dato che la riserva è segnalata esclusivamente dalla sua spia non è quella la causa. |    penso anche io che li su sia tutto OK
 
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					Originariamente inviata da roberto40  La lamella tocca fino in fondo alla pista del reostato? |   e questo non lo so, doveri rismontare il piatto, ma se fosse quello aspetta fino al prossimo cambio filtro, quindi la moto morirà così!!!
 
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					Originariamente inviata da roberto40  Domanda sciocca,nell'eventualità non si accenda hai controllato se la lampadina funziona correttamente? |   LAmapdina OK, ho messo al posto della folle e la folle a posto suo,funziona!!!
 
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					Originariamente inviata da roberto40  Provato a pulire i contatti del connettore sotto il cruscotto,sotto il serbatoio ecc? |   questo no, lo farò questo inverno, con calma, se individui sto connettore sotto il serbatoio, non so quale!!  hai delle foto per caso?   
 
Grazie mille ti farò sapere!!!
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		|  03-10-2013, 10:04 | #40 |  
	| the seller 
				 
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			Non ho foto,mi dispiace,ma è un connettore grigio e lo trovi dove sono tutti gli altri dell'impianto nei pressi dell'attacco dell'ammortizzatore anteriore.Devi però necessariamente togliere il serbatoio per accedervi.Molto più semplice è provare a pulire quello alla destra del serbatoio,in pratica quello a cui è collegato il piatto pompa,quello lo avevi già pulito?
		 
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		|  03-10-2013, 10:17 | #41 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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					Originariamente inviata da roberto40  Molto più semplice è provare a pulire quello alla destra del serbatoio,in pratica quello a cui è collegato il piatto pompa,quello lo avevi già pulito? |  Si già pulito, ma la cosa strana che facendo una simulazione con delle pinzette ed un cavo , facendo praticamente la simulazione di contatto chiuso tra il contatti 1 e il 4 che son quelli che si attivano a riserva raggiunta, non mi si accende la lampadina delle riserva, quindi a sto punto mi sa che è successo qualcosa al connettore grigio che dici tu, ma smontare il serbatoio  non mi è difficile, smonto e monto in 10 minuti, più mi preoccupo ogni volta dei connettori a presa rapida. alla prox!!!   magari se apro ti posto io le foto del connettore e mi dici se è quello!!
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		|  03-10-2013, 10:45 | #42 |  
	| the seller 
				 
				Registrato dal: 09 Aug 2007 ubicazione: Tra su e giù 
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			Io invece ne dubito. Credo che il connettore grigio alimenti solo il pannellino digitale ma magari sbaglio e un po' di spray fai subito a spruzzarlo sul connettore.Se non cambia Prova a fare il percorso inverso.Parti dalla lampadina,verifica con il tester se al filo arriva corrente in riserva e poi segui il filo fino al serbatoio.Magari si è interrotto in qualche punto.Se così non fosse temo che sia il reostato che ha la linguetta che non fa bene contatto oppure che non funziona a prescindere.
		 
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		|  03-10-2013, 11:09 | #43 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 28 Nov 2010 ubicazione: cosenza 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da roberto40  Io invece ne dubito. Credo che il connettore grigio alimenti solo il pannellino digitale ma magari sbaglio e un po' di spray fai subito a spruzzarlo sul connettore.Se non cambia Prova a fare il percorso inverso.Parti dalla lampadina,verifica con il tester se al filo arriva corrente in riserva e poi segui il filo fino al serbatoio.Magari si è interrotto in qualche punto.Se così non fosse temo che sia il reostato che ha la linguetta che non fa bene contatto oppure che non funziona a prescindere. |  Mah!!  non so, comunque farò qualche prova, la cosa più probabile a sto punto è l'interruzione da qualche parte del cavo, fatto già le prove che dici, lampadina ok pulizia contatti, tranne questo connettore grigio, reostato escluso, avevo provato con tester e mi dava contatto chiuso, e poi in ogni caso con due pinzette a coccodrillo ho chiuso il circuito e non va lo stesso.... quindi interruzione cavo da qualche parte. 
In ogni caso questo è un vero piccolo problema in confronto a quello che stanno passando dei miei amici....
 
e uno 
http://www.quellidellelica.com/vbfor...0&postcount=10 
e due
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=100 
a qualcuno è successo un qualcosa di simile????    |  
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		|  24-02-2016, 12:24 | #44 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2016 ubicazione: Casale Monferrato 
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				      | 
				 indicatore carburante GS 1100 
 
			
			Ciao a tutti , ho l'indicatore del livello carburante che non mi segna più nulla , a qualcuno di voi è successo e come avete rimediato ? sostituendo cosa?
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		|  24-02-2016, 12:41 | #45 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Apr 2004 ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana 
					Messaggi: 13.937
				      | 
 
			
			....per verificare se si è rotto o ha un falso contatto...dubito......devi comunque smontarlo....male che và......devi cambiarlo......   http://www.ebay.de/itm/BMW-R-1100-GS...oAAOSwjVVVuUad
http://www.realoem.com/bmw/enUS/show...diagId=62_0258 
....potrebbe anche essere il calleggiante nel serbatoio che è andato....ma non credo........   
				__________________R 1100 GS
 
 " darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
 
				 Ultima modifica di Rantax;  24-02-2016 a 12:47
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		|  24-02-2016, 13:28 | #46 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2016 ubicazione: Casale Monferrato 
					Messaggi: 7
				      | 
 
			
			Ti ringrazio molto credo sia lo strumento perche la riserva me la segna e di conseguenza non ritengo sia il galleggiante , 140 cucuzze ......
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		|  24-02-2016, 13:34 | #47 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2016 ubicazione: Casale Monferrato 
					Messaggi: 7
				      | 
 
			
			trovato in francia a 79 €uri....
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		|  24-02-2016, 14:04 | #49 |  
	| the seller 
				 
				Registrato dal: 09 Aug 2007 ubicazione: Tra su e giù 
					Messaggi: 25.577
				      | 
 
			
			Forse ti basta pulire il reostato, oppure se sei davvero fortunato solo il connettore del FID.Ti unisco a questa discussione, prova  a leggere i vecchi post.
 
				__________________BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
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		|  01-03-2016, 00:16 | #50 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2016 ubicazione: Casale Monferrato 
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				      | 
 
			
			grazie Roberto
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