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		|  19-07-2013, 14:02 | #26 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2004 ubicazione: nord-est/the-best 
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			non vorrei dire cazzate ma nella frenata integrale di questo modello al posteriore l'abs entra quasi sempre. se qualcuno di voi puo' fare la prova descritta nel post precedente ed avesse le mie stesse considerazioni potrebbe essere proprio cosi'.basta essere anche ad andature molto lente come 30 o 40 kmh, appena sfioro il freno posteriore avendo pinzato mediamente la leva al manubrio noto questo effetto.
 
				__________________dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
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		|  19-07-2013, 14:03 | #27 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Oct 2008 ubicazione: San Vito Lo Capo TP 
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			vorrei vedere lo stato degli stivali di fa fa 40000/50000 senza cambiare pastiglie
		 
				__________________Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...
 Giovanni Falcone
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		|  19-07-2013, 16:37 | #28 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2010 ubicazione: Verona 
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				      | 
 
			
			Guarda, io che ho inserito il post con il vecchio modello del 2005, senza abs quelle dietro le ho cambiate ad oltre 50000, peccato che non sono capace di inserire le foto sennò ti facevo vedere gli stivali, per vedere poi che cosa? se usavo la suola per fermarmi? piccola precisazione quelle dell' lc 2013 cambiate a 4850 per essere precisi!
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		|  19-07-2013, 16:55 | #29 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2004 ubicazione: nord-est/the-best 
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				      | 
 
			
			cristo!!! io ho soli 5000 km e prospettavo di farmi almeno quei 2500 km in ferie ad agosto.siccome non ho parametri su quanti millimetri di ferodo hanno da nuove qualcuno potrebbe dirmelo? attualmente ho circa tre millimetri residui ma non ho idea in percentuale cosa significhi!
 
				__________________dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
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		|  19-07-2013, 21:28 | #30 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Sep 2008 ubicazione: alle porte del lago 
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				      | 
 
			
			sei come mè più o meno dovremmo farcela a farle cambiare a settembre tieni presente che da nuove il pistone della pinza parte già un po' fuori quindi lo spessore dei freni è circa 5mm da nuove!
		 
				__________________F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
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		|  19-07-2013, 23:34 | #31 |  
	| SUINUX MAXIMUX 
				 
				Registrato dal: 15 Oct 2003 ubicazione: Magna Romagna! 
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				      | 
 
			
			36 euro braking, le comprate e le tenete sotto la sella.....quando servono ci sono
 Inviato col dito, tra una curva e l altra
 
				__________________...Ager
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		|  20-07-2013, 01:53 | #32 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2007 ubicazione: NOrd 
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			qua' si vede quanto puo' essere facile cambiare le posteriori senza smontare quasi nulla..http://www.omnimoto.it/magazine/9835...anto-frenante- 
si smontano proprio quando si vuole anche pulire..ma se dovete farlo con questa frequenza e non fate off ce' poco da pulire..magri compratene non fatte di gomma come le attuali!   
				__________________Inkappato 1300 GT  ---Daisy---
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		|  20-07-2013, 21:07 | #33 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 24 May 2013 ubicazione: Never ever land 
					Messaggi: 483
				      | 
 
			
			Una domanda, ma in qualche posto/sito si trovano delle buone pastiglie sinterizzate per il posteriore che non siano quelle originali ?
 Perchè sono a 3000km , domani controllo l'usura, ma ad Agosto dovrò partire come minimo per altri 3000km ...
 
				__________________YAMAHA TDM 900,GS 1200 LC (2013),Rallye (2017)
 GS 1250 HP (2019),NineT UrbanGS,R 1250 RT (2022)
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		|  20-07-2013, 21:09 | #34 |  
	| SUINUX MAXIMUX 
				 
				Registrato dal: 15 Oct 2003 ubicazione: Magna Romagna! 
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				      | 
 
			
			Ovunque......ebay o siti di accessori
 Inviato col dito, tra una curva e l altra
 
				__________________...Ager
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		|  20-07-2013, 21:18 | #35 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 24 May 2013 ubicazione: Never ever land 
					Messaggi: 483
				      | 
 
			
			Eh infatti io ho cercato su tutti quelli in cui compravo gli accessori per la mia vecchia moto, ma per adesso non ho trovato un sito in cui ci siano pastiglie per il GS LC 2013... se ne conoscete anche uno... 
Per esempio prendete MR-Boxer http://www.mrboxer.it/  ... è tutto a 0 per il GS LC 2013
		
				__________________YAMAHA TDM 900,GS 1200 LC (2013),Rallye (2017)
 GS 1250 HP (2019),NineT UrbanGS,R 1250 RT (2022)
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		|  20-07-2013, 21:32 | #36 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 31 May 2010 ubicazione: tra i laghi 
					Messaggi: 5.114
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			Piccolo ot: i siti di mt boxer e quello wunderlich non sono aggiornati con tutte le novità presenti sul catalogo cartaceo della wunderlich che ho preso a Gaemisch. 
 
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				__________________Stilo J
 R 1200 GS std m.y. 2010,  Moto Guzzi V35C 1982
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		|  20-07-2013, 21:57 | #37 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Mar 2006 ubicazione: Ravenna 
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da valbracco  ... si trovano delle buone pastiglie sinterizzate per il posteriore che non siano quelle originali ?... |  Brembo, per il 2013, a tutt'oggi, sinterizzate  non le fa ...per ora solo carbon-ceramic (genuine part...come le originali)...
 
altri non sò...
		 
				__________________GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
 
				 Ultima modifica di mambo;  20-07-2013 a 21:59
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		|  20-07-2013, 22:29 | #38 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 ubicazione: Carpi 
					Messaggi: 1.387
				      | 
 
			
			E anche le originali sono Brembo marked...
 
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				__________________"Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci."
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		|  20-07-2013, 22:34 | #39 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 24 May 2013 ubicazione: Never ever land 
					Messaggi: 483
				      | 
 
			
			In effetti sul sito della brembo si trova il modello con le varie mescole Brembo ed il codice sembra essere 07BB03 .  
La mescola consigliata da Brembo è la 30 che forse non sono le Carbon Ceramic. 
Presumo che quelle che consiglia la Brembo siano quelle che si avvicinano di più a quelle di serie : http://brembopads.com/It/Pads/Pads_C...ar=2013%3E> 
A questo punto mi pongo la domanda, se così fosse, visto che cambiando mescola cambia il tipo di frenata, andare su una mescola che non sia simile all'originale ma più dura ci può essere l'alto rischio di rigare il disco ?
		
				__________________YAMAHA TDM 900,GS 1200 LC (2013),Rallye (2017)
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		|  21-07-2013, 02:05 | #40 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2007 ubicazione: NOrd 
					Messaggi: 3.931
				      | 
 
			
			al massimo lo consumerai un pochino piu' velocemente..ma rigare lo righi quando freni con la pasticca esaurita..a livello di guida cmq una mescola piu' aggrissiva la senti piu' sull'anteriore..
		 
				__________________Inkappato 1300 GT  ---Daisy---
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		|  21-07-2013, 02:38 | #41 |  
	| SUINUX MAXIMUX 
				 
				Registrato dal: 15 Oct 2003 ubicazione: Magna Romagna! 
					Messaggi: 19.344
				      | 
 
			
			Ci vanno le sintetizzate con frenata integrale.....e il 13 aimé é solo cosi
 Il disco si riga quando si surroscalda perché il composito si separa dal materiale metallico, che aumenta e striscia contro il disco. Se poi é forato, al posto di essere asolato lo fa di +
 
 Inviato col dito, tra una curva e l altra
 
				__________________...Ager
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		|  21-07-2013, 12:22 | #42 |  
	| tintometro ufficiale BMW 
				 
				Registrato dal: 09 Sep 2005 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 3.345
				      | 
 
			
			Le pastiglie posteriori della GS LC sono identiche alle anteriori della F800GS.Sulle mie, monto le Carbon Lorraine  sinterizzate e vanno benissimo.
 La durata è tra i 6.000 e gli 8000 km con le originali.
 
				__________________Essere pirla nel 3° millennio è peccato mortale.
 
 Die Räder rollen für den Sieg.
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		|  21-07-2013, 12:28 | #43 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Mar 2006 ubicazione: Ravenna 
					Messaggi: 3.032
				      | 
 
			
			e come mai hanno un categorico diverso ??
		 
				__________________GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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		|  21-07-2013, 20:41 | #44 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 14 Jan 2007 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 18
				      | 
 
			
			Ragazzi, le pastiglie posteriori, oltre a come ognuno di noi guida e frena, si consumano di più in quanto anche quando non ve ne accorgete, il controllo di trazione lavora: correzione di accelerata, dislivelli improvvisi sull'asfalto, buche, ecc ecc. É la stessa cosa delle auto: oggi i DSC lavorano anche quando non ce ne accorgiamo.
 
				__________________...te piga e ant' preocuperet!
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		|  21-07-2013, 21:12 | #45 |  
	| Il cortese di notte 
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2004 ubicazione: Piacenza, in Bottega 
					Messaggi: 32.350
				      | 
 
			
			Ah ...Il controllo di trazione sullo scaldabagno viene attuato dal freno posteriore?
 Non lo sapevo ...
 
				__________________V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
 "Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
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		|  21-07-2013, 21:25 | #46 |  
	| Fidanzato Ufficiale DOCG 
				 
				Registrato dal: 12 Feb 2009 ubicazione: Padova 
					Messaggi: 8.466
				      | 
 
			
			Sicuro che la vaporella usi il freno e non solo tagliando l'alimentazione?
		 
				__________________ex gs 2013, ex gs adv 11
 ex gs adv 09, ex adv 14
 ADV17
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		|  21-07-2013, 21:30 | #47 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 18 Feb 2011 ubicazione: Fano 
					Messaggi: 2.124
				      | 
 
			
			Tutto quello che volete ma 5ooo chilometri sono davvero troppo pochi!Io dico abile mossa per sponsorizzare le officine; a pensar male...
 
				___________________________________________________________
 R1150R - K1200R - R1200GS Namibia Orange (La Tigre)
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		|  21-07-2013, 22:23 | #48 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2006 ubicazione: Carpi 
					Messaggi: 1.387
				      | 
 
			
			Davidino off course..Dsc anche sulla Jeep, freni dietro mangiati rispetto agli ant
 
 
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				__________________"Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci."
 
				 Ultima modifica di andrearch1971;  21-07-2013 a 22:26
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		|  22-07-2013, 15:07 | #49 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2009 ubicazione: roma 
					Messaggi: 70
				      | 
 
			
			5500 km e sono al ferro, credevo di farci almeno 8000 km come le altre BMW che ho avuto compreso il k1600gt
		 
				__________________r11rR11rtK12rsK12ltR12rt
 k13gtR12gsadvK16gtR12r
 r12gslcR12gslcadvS1000XRr12gs rallye
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		|  22-07-2013, 15:33 | #50 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jun 2008 ubicazione: Bergamo 
					Messaggi: 4.044
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Il Maiale  Ci vanno le sintetizzate con frenata integrale.....e il 13 aimé é solo cosi
 Il disco si riga quando si surroscalda perché il composito si separa dal materiale metallico, che aumenta e striscia contro il disco. Se poi é forato, al posto di essere asolato lo fa di +
 
 Inviato col dito, tra una curva e l altra
 |  forse volevi dire sinterizzate...    
le pastiglie sinterizzate rovinano un po' più il disco perchè appunto la mescola sinterizzata (è di color grigio chiaro) contiene frammenti di materiale metallico che per sua natura (sono duri) rigano il disco ma non è il composito (impasto collante e poco abrasivo) che riga.  
Quelle organiche (solitamente sono scure come colore) invece non contengono materiali "ferrosi" e quindi così abrasivi come quelle sinterizzate...durano molto poco perchè diciamo più "tenere". 
non ho capito poi la storia dei fori asolati e tondi?   
				__________________TZ (Tolleranza Zero)
 
				 Ultima modifica di Colomer77;  23-07-2013 a 00:29
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