Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-06-2013, 14:29   #11
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trinity Visualizza il messaggio
se le piste avessero (non dico un prezzo politico) ma prezzi almeno umani ci si sfogherebbe solo lì.
120 euro per girare solo la mattina è un furto.E non è il prezzo più caro.
sì ma farsi una futa un po' allegra non è andare in pista. non è sostituibile con andare in pista, nemmeno gratis. sono due piaceri diversi che si raggiungono con mezzi diversi. soltanto chi non ha nemmeno subodorato l'esistenza di una differenza tra due pieghe belle allegre e andare forte veramente, il più delle volte perché già la prima cosa gli sfugge, può immaginarsi che sia lo stesso.

aggiungo che una ampia maggioranza di coloro i quali commettono l'unica infrazione veramente grave, la sistematica circolazione contromano in prossimità di curve, sono palesemente sprovvisti di capacità di coordinazione e di guida sufficienti a rendere non tragicamente frustrante qualsiasi episodio in circuito, se non previa una formazione specifica.

ti capita di vedere gente che ruba metri dappertutto a ritmi che sono poco più che da mano in tasca.

è anche vero che ormai le piste sono piene di gente che "passeggia", proprio perché scacciata dalla strada da limiti sotto l'assurdo e da una manutenzione dell'infrastruttura inesistente, per cui sta diventando anche meno traumatico il contatto con il circuito. resta il fatto che la pista è un posto rumoroso, caldissimo, puzzolente, in cui ogni minuto succede almeno una cosa che in qualunque altro posto ti farebbe venire un infarto, fai una fatica fisica colossale e indossi vestiti che tutte le volte che ti fermi, salvo forse nelle più belle giornate di mezza stagione che stanno sparendo, sono una maledizione del creato. tra la pista e la strada c'è la stessa differenza che tra scopare sul set di un porno e far l'amore per i cazzi tuoi con una donna che magari ami anche: è sicuro che alla fine "la prestazione" la tiri più fuori nel primo setting, ma che sia una esperienza globalmente più piacevole è tutto da vedere e COMUNQUE non è la STESSA cosa.

gli altri, perché ci sono anche tra i "criminali" i capaci e pure qualche molto capace, è inutile negarlo, forse potrebbero essere scacciati con piste più economiche. ma forse.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード

Ultima modifica di Zel; 19-06-2013 a 14:51
Zel non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©