Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
grazie fire, mi servirebbe piu dettagliata, coi nomi delle vie..se la devono girare a piedi i miei genitori e volevano studiarci un po su prima di partire
forse ho qualcosa a casa...se riesco faccio una scansione e te la invio...il problema e' che poi di solito queste scansioni non sono molto leggibili...
In ogni caso tieni presente che l'orientamento a manhattan e' semplicissimo.
grazie fire, mi servirebbe piu dettagliata, coi nomi delle vie..se la devono girare a piedi i miei genitori e volevano studiarci un po su prima di partire
a piedi? tu hai le idee un po' confuse... ma hai vagamente presente l'estensione? o forse i tuoi genitori vanno li' a prepararsi per la maratona di NY dell'anno prossimo?
andrebbe benissimo, mi servono solo da stampare, non da caricare sul gps :-)
City select Usa sono 2 cd da 650 mb circa, se mi mandi un tuo indirizzo te li mando in contrassegno al costo del supporto più spedizione più spese di contrassegno. Oppure le carico su un mio server e te lis carichi direttamente tu.