![]() |
Mi servirebbe una planimetria di NewYork...
...qualcuno sa da dove poterla scaricare o mi può inviare le mappe per mapsource se ha la versione Americana?
Grazzzzieeee :eek: |
...intendo tutta intera, o quantomeno di Manatthan...che non sia quella di viamichelin da stamparsi a pezzetti.
|
Io ho il mapsource americano e mandarti il tutto non sarebbe un problema ma poi non puoi caricarle sul gps, mi mancano i codici :confused: :confused: :confused:
|
Quote:
andrebbe benissimo, mi servono solo da stampare, non da caricare sul gps :-) |
|
grazie fire, mi servirebbe piu dettagliata, coi nomi delle vie..se la devono girare a piedi i miei genitori e volevano studiarci un po su prima di partire
|
forse ho qualcosa a casa...se riesco faccio una scansione e te la invio...il problema e' che poi di solito queste scansioni non sono molto leggibili...
In ogni caso tieni presente che l'orientamento a manhattan e' semplicissimo. |
|
|
Io ho google earth e posso farti queste ma per farci stare tutta Manhattan con il dettaglio delle strade avresti bisogno dello schermo a 30" della Apple....
Fammi sapere se possono esserti utili zone in particolare... http://www.freephotoserver.com/v001/.../manhattan.jpg |
1234567890
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie!..x evitare di fare le cose due volte lo potresti buttare qui
ftp:\\nexus1:no-ip.org user: drlukas pass in MP |
ok ok raga, la gireranno in metro o in taxi..ecche***** fate sempre la punta ai chiodi! :)
|
Quote:
Non è che dietro al nikke Spike si celi Al Zarqawi in persona???????? :lol: :lol: :lol: |
spike... se vuoi gli indirizzi dei localy gay... cercali su google... :lol: :lol: :lol:
|
Scaricati Google Earth. Li trovi tutte le vie che vuoi, i ristoranti gli Hotel, tutto di tutto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |