|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 15:36 | #101 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 12 Feb 2013 ubicazione: Italy 
					Messaggi: 586
				      | 
 
			
			E no, la z800 èuna naked puraben altra cosa . È lo stesso discorso fattp tra gs ed r
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 15:47 | #103 |  
	| Guest | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Roboante  E no, la z800 èuna naked puraben altra cosa . È lo stesso discorso fattp tra gs ed r |  Tra GS ed R ballano 3 mq di plastica in più sulla prima atti a dare protezione aereodinamica, non necessaria sulla seconda trattandosi di una roadster. 
La stessa metratura di plastica sulla CR serve per nascondere una meccanica che esteticamente c'entra poco su quella tipologia di moto, ma non credo che la CR sia molto più protettiva di una Z.
		 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 15:54 | #104 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 12 Feb 2013 ubicazione: Italy 
					Messaggi: 586
				      | 
 
			
			Beh direi è protezione aereodinamica per gambe e busto e con il cupolino optionale è bene o male coperta come il gs. Poi come ho detto sospensio i posizione busto gambe e freni sono nettamente  di compromesso ben diverse da quelle di una z800 che è comunque caricata sul davanti.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 15:54 | #105 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2010 ubicazione: tvr 
					Messaggi: 7.353
				      | 
 
			
			Crossrunerr Vs Z800?Per il pesseggero è un altro mondo... per montarci valigie forse anche.
 Comunque, non saranno enduro, suspersportive, trial, naked, stradali, scooter , ma le crossover non devono somigliare a nessuno, fanno segmento a se stante e stanno vendendo un botto.
 Qualcuno ritiene che Ducati abbia sbagliato ad abbandonare le ST2,3,4 per sviluppare la Multi?
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 15:55 | #106 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Apr 2008 ubicazione: sotto il ponte di veja 
					Messaggi: 4.664
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da gldicle  una meccanica che esteticamente c'entra poco su quella tipologia di moto. |  quale tipologia?  qualche post indietro non sapevi a quale appartenesse...
  
hai deciso?      
				__________________Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 16:00 | #107 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 12 Feb 2013 ubicazione: Italy 
					Messaggi: 586
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da euronove  Qualcuno ritiene che Ducati abbia sbagliato ad abbandonare le ST2,3,4 per sviluppare la Multi? |  Ho avuto st2 ed avevo i polsi più caricati rispetto ad un normalissimo cbr, gambe più contratte peso sull'anteriore da sportiva. Ecco hai indovinato la moto. Direi che si avvicina alla guida di una vecchia multistrada 1000 ma meno sportiva e nettamente più confortevole. Secondo me , in questo segmento è la più bilanciata nel turismo stradale sempre considerando il prezzo di 8500 è best value. A 11.250 non aveva senso
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 16:14 | #108 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Apr 2008 ubicazione: sotto il ponte di veja 
					Messaggi: 4.664
				      | 
 
			
			da 11.250 a  8500  qui il prezzo l' ha fatto il mercato e l' utenza, son le cose che piacciono a me!
 nella sostanza le moto costano una cifra esagerata, tutte!
 se guardiamo cosa costa un' auto e i materiali impiegati per l' una e l' altra non si capisce bene il motivo se non pura speculazione!
 
 ma alla fine....è tutto in mano alla clientela!
 
				__________________Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 16:24 | #109 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 12 Feb 2013 ubicazione: Italy 
					Messaggi: 586
				      | 
 
			
			Il bello di questa promozione è che tra tre anni troveremo le prime usate a 3000 euo e sarà un grandissimo acquisto!
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 16:43 | #110 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Jan 2013 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 124
				      | 
 
			
			le troviamo tra 6 mesi
		 
				__________________BMW R1200GS 2007
 BEVERLY 300 TOURER 2010
 VESPA 125 PX   1982
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 16:45 | #111 |  
	| Il Fauno sullo SCOOTER 
				 
				Registrato dal: 02 Feb 2006 ubicazione: Punxsutawney 
					Messaggi: 12.884
				      | 
 
			
			esatto, mi domando perchè dovrei pagare per 4 anni x euro al mese per un totale di 8500 e rotti  per una cosa che fra 4 anni ne varrà 3000.
 é come cristallizzare adesso per enne anni un prezzo in caduta.
 
 Facciamo che  pago 3000 in 4 anni e la prendo subito anche se non mi serve! hahah
 
				__________________E' il viaggiatore solitario quello che va più lontano
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 16:50 | #112 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Apr 2008 ubicazione: sotto il ponte di veja 
					Messaggi: 4.664
				      | 
 
			
			oddio hahahah trà quattro anni chissà che moto ci sono in giro, ognuno ragiona a suo modo,si  può aspettarne anche otto di anni...io nel frattempo me la godo e domani si vedrà...sempre sia ancora al mondo...   
				__________________Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 16:52 | #113 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 12 Feb 2013 ubicazione: Italy 
					Messaggi: 586
				      | 
 
			
			Puoi sempre spenderne 18.000 e tra 4 anni prenderne 8000
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 17:04 | #114 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Apr 2008 ubicazione: sotto il ponte di veja 
					Messaggi: 4.664
				      | 
 
			
			no me li tengo per pagare l' IMU e tra 4 anni non ho preso niente
 ....a me le moto piace comprarle nuove se posso! fino ad ora nemmeno un auto nuova .....
 
 trà quattro anni potrei trovare il "nuovo" Gs in offerta a 8.500 nel caso ci penserò!
 
				__________________Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 17:07 | #115 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 12 Feb 2013 ubicazione: Italy 
					Messaggi: 586
				      | 
 
			
			Beh, tanto la tua non te la ritira nessunoTenerli in banca ti fanno il prelievo forzoso, e non mi preoccuperei dell'asurda imu quanto della tarsu. Quella si che è una patrimoniale aggiuntiva alla patrimoniale imu
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 17:10 | #116 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Apr 2008 ubicazione: sotto il ponte di veja 
					Messaggi: 4.664
				      | 
 
			
			la mia non è in vendita!
		 
				__________________Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 17:17 | #117 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 12 Feb 2013 ubicazione: Italy 
					Messaggi: 586
				      | 
 
			
			Ne sto giusto guardando una su moto.it abs 2012 1500 km nuova 16000 usata 10.800. 5200 euro di svalutazione in qualche mese... Grandissima figata comprarla nuova la moto!
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 17:22 | #118 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Apr 2008 ubicazione: sotto il ponte di veja 
					Messaggi: 4.664
				      | 
 
			
			si si  guarda guarda ...hahahahahah a me piace guidarle le moto....e possibilmente con il telaio dritto!
 quella li è quella incidentata che è da mesi in vendita!....hhahahahahaha
 
				__________________Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 18:27 | #119 |  
	| Guest | 
				  
 
			
			un contributo per chi è indeciso.....
 
 
 
 dai mitici collaudatori di Moto.it
 
 "........Mi permettete di introdurre la parte dinamica della nostra prova in modo  davvero banale? Ok, vado. La Crossrunner è una Honda nel midollo (e che  Honda, il DNA è quello della mitica VFR VTEC!), con lei ti senti a casa  fatti pochi metri. Confidenza e sicurezza in sella vanno di pari passo,  ma sulla Crossrunner sposano anche un comfort che è raro trovare sulle  stradali pure......"
 
 
 
 
 
 
 da MotorBox.com, che non sono secondi a nessuno.....
 
 "......Già nei primi metri si ha modo di apprezzare il diametro di sterzata minore rispetto alla VFR, fatto che rende la Honda Crossrunner più semplice da gestire quando c'è da manovrare negli spazi stretti. Quando l'andatura sale, la tuttofare del Sol Levante si va ad aggiungere alla schiera delle Honda che sembra subito di guidare da una vita, invece che da poche centinaia di metri. Ogni comando funziona a meraviglia e tutto si dimostra terribilmente facile, come se la moto rispondesse direttamente agli impulsi del cervello. L'impegno psicofisico nella guida è insomma minimo e le cose non cambiano nemmeno quando ci si fa prendere un po' la mano e si guida in modo brillante......."
 
 
 
 
 
 
 
 e per ultimo i grandi di Motociclismo .......
 
 ".....Non è leggera – 240 kg – ma grazie anche al manubrio sufficientemente  largo dà un grande senso di padronanza al pilota al quale è richiesto  poco sforzo nelle manovre. Inoltre la maneggevolezza, la stabilità e la  precisione direzionale in piega hanno pochi eguali nel mondo delle  crossover. Il confort è elevato, nonostante una protezione aerodinamica  non adeguata a proteggere testa e spalle di chi guida, inoltre la sella è  un po’ scivolosa. In compenso, il motore – ben noto – sorprende per  l’allungo e appaga con il cambio di sound a 7.000 giri quando interviene  la seconda coppia di valvole. Sparito il difetto che contraddistingueva  i primi VTEC che rendevano troppo sensibile il cambio di registro  tipico di questa distribuzione. Cambio preciso e frizione morbida e  modulabile completano l’opera di questa godibilissima crossover....."
 
 
 
 
 
 
 una piccola curiosità:
 azzo è una "Crossover"??
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 18:33 | #120 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2010 ubicazione: tvr 
					Messaggi: 7.353
				      | 
 
			
			Un giorno un ENDURO e un MOTARD s'accoppiarono, e...
 comunque qui su walwal c'è il test di Zel e un altro utente... impareggiabile!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 18:40 | #121 |  
	| Guest | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da euronove  Un giorno un ENDURO e un MOTARD s'accoppiarono, e...
 comunque qui su walwal c'è il test di Zel e un altro utente... impareggiabile!
 |  già letti,
 
ma ci tenevo postare le impressioni dei "professionisti"    |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 19:03 | #122 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 12 Feb 2013 ubicazione: Italy 
					Messaggi: 586
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da nico62  .e possibilmente con il telaio dritto!
 quella li è quella incidentata che è da mesi in vendita!.
 |  Che te ridi ce ne sono 5 in 200 euro, è quello il suo prezzo -5800 euro appena immatricolata , chiaramente da concessionario. Moto nuova fregatura assicurata, comprala nuova la moto!
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 19:17 | #123 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
					Messaggi: 48.469
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da SKITO  non è la stessa cosa? |  beh, si e no, nel senso che costruita in economia significa risparmiare sui componenti e qualita' in enerale, se ricicli puoi costruire in economia per via indiretta, ovvero risparmio industriale per progetto ammortizzato, ma non a discapito della qualita' a disposizione del cliente.
		 
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 19:50 | #124 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
				      | 
 
			
			certamente.Ma il risultato (dicevo) è uguale -
 -la prima, una cosa orrenda da fuori, e bella dentro (altissima qualità costruttiva)
 -la seconda, al contrario (scarsa qualità costruttiva) bella fuori e "scadente" dentro !!!
 in tutti e due i casi hanno certamente risparmiato, ma il risultato finale è pessimo ugualmente!!!
 non credi pure tu ch'è così ?!
 
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  05-04-2013, 20:06 | #125 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Apr 2008 ubicazione: sotto il ponte di veja 
					Messaggi: 4.664
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Roboante  Che te ridi , comprala nuova la moto! |  vedi Robo...il cerchio è perfetto!!   
io compro la moto nuova, la uso, la sfrutto, la consumo per bene per 4 anni e poi tu la compri usata!       
non fà una piega!  anzi ne ha fatte parecchie ma a te và bene!    
				__________________Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| Strumenti della discussione |  
	|  |  
	| Modalità di visualizzazione |  
	
	| 
		 Modalità lineare |  
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |  |     |