Quote:
Originariamente inviata da stratocaster
Mi spiego: Sostieni poco sopra che non ha senso per l'uso che ne faresti, sostieni inoltre che avendo cavalli sotto la sella faresti lo smanettone e concludi che se avessi una signora moto, quale la RT è, e del tempo per usarla in caso di passi alpini preferiresti comunque una vettura sportiva. Non ci viaggeresti neppure... Come ti ha già suggerito qualche forumista non credo che tu voglia e abbia necessità di una moto bensì un mezzo comodo e pratico per fare casa lavoro. Rispettabilissima esigenza la tua. Però converrai che una RT per fare casa ufficio in giacca e cravatta, sapendo a priori che non la sfrutterai mai appieno, è come avere una Gallardo e usarla solo per andare a fare la spesa.
Cordialmente e buona scelta... 
|
Nel primo post parlavo del dubbio di sostituire lo scooter con una 1200 rt e che mi rimaneva l'opzione di tenere scooter e prendere ducati mts.
Per guustificare rt al posto dello scooter per tutti i giorni avevo anche ipotizzato che potesse essere oiu' sicura ma concludevo dicendo che poi magari sarei andaro piu' forte mantenendo pressocche' invariato il discorso sicurezza.
La ducati mts (ma sarebbe stata a stessa csa per un 1200 gs) l'ho scelto in modo diverso, non piu' come sostituzione dello scooter ma per pura voglia di avere una moto, per qualche giretto, ed in questo caso non e' piu' necessaria una scelta razionale come la rt ma va bene, anzi meglio, una scelta irrazionale come la mts.