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		|  28-10-2012, 15:31 | #101 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Oh, finalmente qualcuno ci ha illuminati. Grazie Wotan
		 
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		|  28-10-2012, 15:57 | #102 |  
	| dr. Alzheimer 
				 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Wotan  Ecco perché a quadro spento la frenata integrale non c'è e ogni comando aziona solo il freno corrispondente. |  Non concordo. A quadro spento SULLA MIA RT 1200 del 2006  se spingi sul pedale senti un movimento sulla leva e viceversa se tiri la leva freni ( MOLTO POCO) pure dietro. Del resto non ci sono elettrovalcole a bloccare il flusso per cui l' unica differenza e' il servofreno che non  lavora.
		 
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		|  28-10-2012, 16:13 | #103 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
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			Il mio post si riferiva esplicitamente al sistema Continental Teves senza servofreni. 
Nel sistema Integral ABS FTE è come dici, c'è un collegamento idraulico tra leva anteriore e circuito del freno posteriore. 
Lo dice qui .
		
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		|  28-10-2012, 16:16 | #104 |  
	| dr. Alzheimer 
				 
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			Meno male, mi preoccupava non essere in accordo con te.....
		 
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		|  28-10-2012, 16:27 | #105 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
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			Paura, eh?   
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		|  28-10-2012, 17:15 | #106 |  
	| dr. Alzheimer 
				 
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			In fondo tra dottori ci intendiamo.....
		 
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		|  28-10-2012, 17:17 | #107 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
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			C'è dottore e dottore.
		 
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		|  28-10-2012, 18:43 | #108 |  
	| dr. Alzheimer 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo 
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			In effetti.....
		 
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		|  30-10-2012, 11:28 | #109 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
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			emendamento dopo avere parlato con il concessionario.il mio modello non ha la frenata combinata ma ripartita: 80% davanti e 20% dietro.
 Tanto per intenderci, il freno posteriore è indipendente dall'anteriore. Infatti con marcia inserita e moto sul cavalletto, frenando davanti non ferma la ruota posteriore.
 
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		|  30-10-2012, 12:18 | #110 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
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			Se parli dell'RT, il tuo concessionario dovrebbe cambiare mestiere.
 Quando si frena, man mano che il carico si trasferisce la ruota anteriore, bisogna modulare la frenata in modo da ridurre sempre più la forza frenante sulla ruota posteriore.
 Con una ripartizione fissa della frenata, si avrebbe all'inizio una frenata troppo debole e successivamente la tendenza al bloccaggio della ruota posteriore.
 Per questa ragione, tutti i sistemi Integral ABS BMW, con o senza servofreni, hanno la frenata posteriore gestita dall'elettronica, che regola appunto la forza frenante in base a tale esigenza.
 
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		|  30-10-2012, 12:40 | #111 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 ubicazione: Milano 
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			questo lo sapevo. Intendo precisare che pinzando davanti non frena dietro
		 
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		|  30-10-2012, 12:43 | #112 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
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			A scanso equivoci, la mia durezza va tutta al conce, che dovrebbe conoscere quel che vende, e non a te.    
A moto ferma è un conto, in movimento è un altro. Il sistema tiene conto di velocità e decelerazione rilevate attraverso i sensori dell'ABS.
 
Idraulicamente, i due circuiti sul sistema senza servofreni sono totalmente indipendenti.
		
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		|  30-10-2012, 14:41 | #113 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 ubicazione: Milano 
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			purtroppo la prova ho potuto farla solo da fermo. La cosa strana è che il libretto uso e manutenzione riporta "azionamento contemporaneo ant e post"  senza differenziare tra movimento a bassa velocità alta velocità o fermo.Questo crea confusione.
 
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		|  30-10-2012, 14:45 | #114 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
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			Ma la prova da fermo l'hai fatta a quadro spento?
		 
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		|  30-10-2012, 14:46 | #115 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2010 ubicazione: in mona 
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			Mah...sara`la 2011......La09...
 A chiave disinserita se tiri il freno ant....posteriore libero.
 A chiave inserita e su on(anche a motore spento)se tiri il freno anteriore frena anche il post.
 
				__________________Singano del T.N.T. group
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		|  30-10-2012, 14:49 | #116 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
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			E infatti è così su tutti i modelli BMW con Integral ABS senza servofreni.
		 
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		|  30-10-2012, 15:20 | #117 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 ubicazione: Milano 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Wotan   a quadro spento? |  motore acceso, marcia inserita, moto sul cavalletto.
		 
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		|  30-10-2012, 15:39 | #118 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
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				      | 
 
			
			Prova a rifare la stessa prova nelle stesse condizioni, ma dopo aver fatto un giretto (cioè dopo aver completato il check ABS in movimento).
		 
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		|  30-10-2012, 19:25 | #119 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 ubicazione: Milano 
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				      | 
				 prova S. Tommaso 
 
			
			
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					Originariamente inviata da Wotan  check ABS in movimento |  confermo che in questa condizione pinzando davanti frena anche dietro.
		 
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		|  30-10-2012, 19:41 | #120 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
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Prima non lo può fare, perché non ha ancora testato le ruote foniche. Da lì in poi lo fa sempre, dosando la potenza al posteriore secondo necessità, fino a spegnimento del quadro.
		 
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		|  30-10-2012, 20:26 | #121 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Jan 2010 ubicazione: Mazzarelli(Ragusa) alias Marina di Ragusa 
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			infatti se vuoi fare un burnaut o come cavolo si scrive lo devi fare prima di mettere in movimento la moto.C'è un utente del forum che lo ha fatto con prova video non ricordo chi però.
 
				__________________R1150 GS ADV .........
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