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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-08-2012, 20:54
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#476
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Mukkista doc
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Quindi, se supponiamo che Rossi non sia "nettamente superiore" a Hayden, gli 8 titoli mondiali di differenza fra i due non si spiegano con il manico del pilota ma soprattutto con la disponibilità di mezzi "nettamente superiori" a quelli degli avversari.
Il crollo di un mito...
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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15-08-2012, 21:07
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#477
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
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Questo è quello che ritieni tu, io ho parlato di lavori differenziati ai Box, che non consentivano a Rossi di correre con il setup dellle prove, quindi sempre con conoscenza della moto nel warm up, e ulteriore confidenza in corsa, a differenza di hayden che correva con il setup messo a punto durante le prove.
Mi preme precisare che Rossi era deputato a provare le nuove soluzioni, mentre Hayden partiva con i dati delle gare precedenti. Questo dovrebbe chiarire anche perchè erroneamente qualcuno abbia pensato che Rossi copiasse il setup di hayden alla fine delle prove....
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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15-08-2012, 21:09
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#478
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Mukkista doc
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Che Rossi non abbia volgia di rischiare la pelle per un 7° pisto, visto che LUI potrebbe ambire a ben altro, mentre Nicky (ottimo pilota molto sottovalutato, tra l'altro...l'anno prossimo mi sa che lo rivalutiamoancora un pò)dia il 110% pur di arrivargli avanti, no, eh?
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Mariob
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15-08-2012, 21:17
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#479
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Mukkista doc
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Ecco Mario,queste sono le cose fastidiose,hayden non da`110%per stare davanti a rossi,lo fa`perche`e`un pilota serio,sempre nella sua carriera ha mostrato serieta`,anche quando prendeva 30sec da rossi in hrc,come quando li prendeva da stoner.
Perche`non evitate di sminuire i piloti?
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Singano del T.N.T. group
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15-08-2012, 21:17
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#480
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Mukkista doc
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penso anche che rossi ne risenta un po'....dopo quello che e' successo con simoncelli.....
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15-08-2012, 21:21
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#481
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Questo è quello che ritieni tu
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No, io ritengo l'esatto opposto, e ripeto quanto già detto in precedenza: la scelta di Rossi di andare in Yamaha è logica, sia perché il mezzo è oggettivamente competitivo e adatto al suo stile di guida, sia perché il manico per contendere a Lorenzo il titolo mondiale ce l'ha ancora.
E so anche bene che ai box Ducati vi è stato un lavoro differenziato fra Rossi e Hayden. Ma questo nessuno gliel'ha imposto, è stata una sua precisa scelta per cercare trovare il bandolo della matassa per ridare competitività a una moto che soffriva di carenza di sviluppo rispetto alla concorrenza e che non si adattava nemmeno al suo modo di guidare.
Però quando si parte per una nuova avventura con presupposti tecnici ancora tutti da definire sarebbe meglio evitare di rilasciare in anticipo dichiarazioni di guerra. Altrimenti poi arriva lo Stoner di turno che si segna tutto e al momento giusto si cava i sassolini... come si dice: "It's the race, Vale".
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15-08-2012, 21:28
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#482
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
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Sarebbe la fine della motoGP se non nascesse un nuovo talento, la stella nascente era il sempre compianto Marco Simoncelli, con la moto di Bradl dava batoste alle HRC ufficiali, tra quelli visti quest'anno non c'è nessuno, il raccomandato Marquez va in HRC Ufficiale, ma rimarco che sia quest'anno che gli anni prima un tale Iannone con moto a posto lo suona alla grande, se Iannone finisce in Ducati, avremo perso di nuovo un nuovo talento, che invece spero vada in yamaha cliente al posto di Dovizioso.
Altri talenti non ne vedo, e spero di sbagliarmi, Redding è un divo da celluloide ed un buon pilota, ma niente di speciale.
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15-08-2012, 21:41
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#483
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Mukkista doc
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A parer mio il fatto stesso che Rossi torna in Yamaha rappresenta un altro chiodo piantato sul coperchio della bara della MotoGP. L'anno prossimo sarà una noia mortale, se la vedranno lui e Lorenzo sulla stessa moto. I nuovi talenti? e dove stanno? certo, se vedessimo al via anche Suzuki, Kawasaki, Aprilia e Bmw, vi sarebbero maggiori possibilità. Ma così...
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15-08-2012, 21:43
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#484
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
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Honda si è fatta la bara da sola con le sue mani....
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15-08-2012, 21:45
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#485
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2008
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Simoncelli a mio avviso pilota sopravvalutato.Stoner in ducati andava come un missile.Ogni tanto cadeva.Gli esperti dicevano che era colpa della pressione psicologica di Rossi.Rossi prima di salire sulla Ducati:la moto si mette a posto in 2 minuti.Non ci ha combinato una fava.Stoner fa bene a togliersi qualche sassolino.Poi che minchia vuol dire che scappa?Uno non ha il diritto di occuparsi di altro?Ha vinto con Ducati e Honda tanti saluti
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Io parto al mattino
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15-08-2012, 21:51
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#486
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Mukkista doc
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Quoto Ivanuccio su tutto.
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15-08-2012, 21:55
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#487
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
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Ivanuccio avrà la libertà di scegliere, ma andare via perchè a dire non sopporta l'ambiente che gli ha gonfiato il conto in banca, mi sembra una contradizione in se stessa, tutto qui.
Poi non dare peso alle battute, mi sono divertito a "litigare " con Wild.
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15-08-2012, 21:58
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#488
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2010
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C'è tanta gente che non sopporta l'ambiente che gli dà il pane, non dico gonfiare il conto in banca, ma deve rimanerci lo stesso.
Se uno col conto in banca gonfio, ha la possibilità di andarsene, sono cavoli suoi, e fà pure bene.
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15-08-2012, 22:06
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#489
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da zangi
Ecco Mario
Perche`non evitate di sminuire i piloti?
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Guarda che tutto intendevo fare tranne sminuire Hayden (mi è parso di aver scritto una cosa tipo "ottimo pilota, tra l'altro sottovalutato...mah").
Per tutti il primo avversario è il compagno di squadra, se capita che il compagno di squadra sia anche ritenuto da molti il miglior pilota in circolazione, è normale metterci quel qualcosa in più per stargli vicino (e davanti, se possibile)...il viceversa, a volte anche no.
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Mariob
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Capisco COME, ma non capisco PERCHÉ.
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15-08-2012, 22:15
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#490
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
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Quote:
Originariamente inviata da mariob
...il viceversa, a volte anche no.
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Quella si chiama professionalità. Un pilota, essendo un professionista poiché viene pagato per correre e lo fa per hobby, dovrebbe impegnarsi al massimo sempre e comunque. Io il famoso mezzo secondo nel polso in sella alla Ducati non l'ho mai visto... O meglio, il mezzo secondo spesso la avevano Hayden e Barbera rispetto a Valentino.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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15-08-2012, 22:34
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#491
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2008
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Lui era impegnato a fare gli esperimenti.Che hanno reso la moto ufficiale piu lenta delle moto satellite.
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Io parto al mattino
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15-08-2012, 22:35
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#492
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
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Quote:
Originariamente inviata da mariob
Per tutti il primo avversario è il compagno di squadra, se capita che il compagno di squadra sia anche ritenuto da molti il miglior pilota in circolazione, è normale metterci quel qualcosa in più per stargli vicino (e davanti, se possibile)...il viceversa, a volte anche no.
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Forse così è più chiaro che non mi riferisco solo alla professionalità, ma a qualcosa in più...il mezzo secondo non l'ho visto nemmeno io, evidentemente la Ducati non è fatta per Rossi e Rossi per la Ducati, quindi...tiriamo avanti!
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Mariob
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Ultima modifica di mariob; 15-08-2012 a 22:53
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15-08-2012, 22:40
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#493
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Mukkista doc
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ma secondo voi...la ducati e' una buona moto?...se ne andato melandri...che non e' un brocco...se ne andato stoner che non e' un brocco...se ne va rossi che non e' un brocco......
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15-08-2012, 22:46
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#494
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mister K
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Quote:
Originariamente inviata da ivanuccio
Lui era impegnato a fare gli esperimenti.Che hanno reso la moto ufficiale piu lenta delle moto satellite.
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Be un cancello rimane cancello, magari tentando l'impossibile diventa un'inferiata...
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15-08-2012, 22:51
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#495
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Mukkista doc
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Peccato che il fabbro diceva che metteva tutto a posto in 2 minuti.Fabbro da 12 milioni di euro all anno.La minchiata l ha fatta la Ducati.Poi cancello neanche tanto.Visto i risultati di Hayden e perfino di Barbera.
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15-08-2012, 22:58
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#496
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Mukkista doc
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Proviamo con le metafore, visto che a quanto pare il concetto ancora non è chiaro...
Rossi non è il fabbro, è il geometra che disegna l'inferiata...se lui la disegna tonda e il fabbro la martella quadrata (o non la martella proprio...)
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Mariob
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15-08-2012, 22:59
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#497
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mister K
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Certo non rinnego che stare davanti alle CRt sia un traguardo importante per un'azienda come la Ducati. Sull'architettura impossibile da migliorare con quel motore non si tratta di trovare il setup o meno, evidentemente pensavano che ducati avesse un piano aziendale per fare una MOTO, e non un collage di pezzi vari su un cancello.
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15-08-2012, 23:00
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#498
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Mukkista doc
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Chiariamo il concetto:la colpa è sempre degli altri.i meriti sempre suoi.Lo si sapeva prima ancora che iniziasse l avventura,Se vinceva tutto merito di Rossi.Le cose vanno male,colpa della moto,di Preziosi,del team,degli altri.
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15-08-2012, 23:04
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#499
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Post n° 500?
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15-08-2012, 23:07
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#500
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Mukkista doc
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Chiariamo il concetto:la colpa è sempre degli altri.i meriti sempre suoi.Lo si sapeva prima ancora che iniziasse l avventura,Se vinceva tutto merito di Rossi.Le cose vanno male,colpa della moto,di Preziosi,del team,degli altri.
ma scusa...ci hanno provato e non ci sono riusciti....lo dicono tutti......
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