Successo di tutto:
Buco con cicca, poi l'ho sposata lostesso ma senza successo : - (
No cav laterale e sbataplam ! a sx.
Ma io ero gagliardamente SICURO di averlo messo : - (
Si cav laterale ma su bugna d'asfalto enorme e sbataplam ! a dx ed io l'accompagnai...
Affondamento non più xè dopo averla disincagliata dall'asfalto fumante e dalla mota, ora ci metto la "piastrella".
LOVE **p
beh l'addormentarsi è poca cosa
salvo che per tale ragione sbatta/urti contro qualche cosa danneggiandola
il piede sullo scarico cromato invece è un peccato capitale!!
l'interessantissimo quesito è stato recentemente trattato con report, tabelle comparative ed un ricco ed esaustivo filmato da Alri Pies il tester di Zweizylindrischen- Planete l'edizione tedesca di Pianeta Bicilindrico.
la stessa m....a di uomo, che si atteggia a grande motociclista, in altra occasione arriva al benzinaio sgasando, coperto da capo a piedi con abbigliamento tecnico, posa il piede di appoggio in un avvallamento e stende il GS e bagagli annessi con gran fragore di fronte alla pompa
la medesima m......a è stata persino capace di decidere di aprire il modulare su una strada trafficatissima e pavimentata di ghiaietta beccandosi un sasso sul naso che lo ha fatto copiosamente sanguinare...
è proprio vero che a volte c'è una giustizia divina....
comuinque.... in ogni caso nn lasciate la moto sul laterale vero!?!??!
ho un gs 1150 adv ....
e mi hanno detto che lasciandola sul laterale si riempie il cilindro d'olio e nn è proprio un toccasana
è vero???
A me in garage mi si è sbilanciato il gs adv dalla parte opposta di dove ero io......tenerlo ? Da quel lato impossibile, così mi è caduto addosso alla mia BMW ( auto) appena portata a casa dal carrozziere....zp
la più bella che ho visto di persona (ma premetto che una volta l'ho sdraiata anch'io) è un tale con zavorrina che sorpassa fila di auto in prima, mette giù il piede per l'equilibrio e frana sulla macchina...ancora ce rido se ce penso
O siamo tutti imbranati (come il sottoscritto di più) o veramente le manovre da fermo per parcheggiare, i tornanti stretti su strade di montagna altrettanto strette, sono un grosso problema con questa moto. A leggere queste disavventure mi consola il fatto di non essere solo a preoccuparmi di farla cadere! Meno male che il mezzo ripaga abbondantemente in marcia per così dire "allegra"