Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
I tre dementi come dici tu sono di Suzuki Italia e non di Cesari il concessionario ...
Se a te piace aspettare dopo aver prenotato la prova buon pro ti faccia ... a me no e soprattutto non mi piace che uno dei tre , visto il ritardo , stava sistemando con estrema flemma le chiavi su ogni moto . Poteva almeno dirmi , mi adopero per cercare la chiave della moto che devi provare e ti faccio partire subito ... E invece ... niente ...
ubicazione: Mazzarelli(Ragusa) alias Marina di Ragusa
[QUOTE=Ducati 1961;6760932]I tre dementi come dici tu sono di Suzuki Italia e non di Cesari il concessionario ...
Se a te piace aspettare dopo aver prenotato la prova buon QUOTE]
io ti ho espresso il mio pensiero, quando mi capita di andare a vedere una moto da un concessionario mi piace farlo con calma ,anzi se non c'è nessuno che mi gira intorno meglio me la guardo tutta nei minimi particolari .
alla fine si parlava di 15min che tu hai detto che te ne sei stato seduto in un tavolino, non mi sembra un comportamento di uno che è interessato a una moto.
alla fine si parlava di 15min che tu hai detto che te ne sei stato seduto in un tavolino, non mi sembra un comportamento di uno che è interessato a una moto.
sempre mia opinione
Rispetto la tua opinione ma forse non hai capito che non erano SOLO 15 min. ma 35 minuti visto che nella mail mi si invitava ad arrivare 20 minuti PRIMA dell'inizio della prova che era alle 14 ...cosa che io ho fatto ...
Rispetto la tua opinione ma forse non hai capito che non erano SOLO 15 min. ma 35 minuti visto che nella mail mi si invitava ad arrivare 20 minuti PRIMA dell'inizio della prova che era alle 14 ...
possiamo dire che magari gli organizzatori di un qualsiasi evento dovrebbero essere sul posto PRIMA dell'arrivo dei partecipanti?
così, giusto per prepararsi al meglio........
ma forse alla Suzuki pensano di non averne bisogno