Quote:
Originariamente inviata da Gekkonidae
ok, perfetto e chiarissimo!
Però ti chiedo di spiegarmi perché proprio non riesco a capire il vostro atteggiamento: Per te uno (il numero 1 degli ultimi 10 anni) che per un anno ingoia m..da con il sorriso e la speranza, se dichiara più o meno velatamente/chiaramente/educatamente/maleducatamente che la moto non va, che non sono riusciti a sistemarla, che anche il miglior pilota (Hayden) non è riuscito a fare più del 6° posto... ha un atteggiamento patetico e poco professionale?!?
ma.... dai... e parlate di bagni di umiltà...
che ridere...  
|
Per me lamentarsi in pubblico è patetico. Vantarsi di essere troppo forte per combattere per il sesto posto quando non lo vedi nemmeno col binocolo è patetico.
Io penso che se una persona vuole risolvere dei problemi si incavola e anche di brutto con le persone a cui ha da' dire qualcosa, ma in faccia!
Quando lo fa' davanti alle telecamere l'unica cosa che vuole ottenere è l'approvazione dei suoi tifosi che devono appoggiarlo e dire: grande vale hai ragione la ducati fa' schifo tu sei troppo forte! (un po' come fa' qualcuno qui...).
Ed è poco professionale dire che non lotti per il massimo che puoi ottenere, anche se sei il pilota migliore di tutti i tempi e valentino probabilmente lo è!
Proprio per questo mi ha stupito il suo atteggiamento...perchè lui è sempre stato molto corretto e professionalissimo!!! L'avesse fatto biaggi non mi avrebbe stupito minimamente.