Primo test, i commenti sono del tipo:"Come inizio non c'è male, la moto è sottosterzante ma almeno si capisce dove metter le mani"
Secondo test: "Peggio di prima, le modifiche non funzionano, non gira nemmeno a spararle, abbiamo preso l'autostrada contromano e ci allontaniamo dalla destinazione"
Terzo test: "Non ci siamo ancora, siamo più o meno al punto di partenza e non abbiamo altro da provare..."
Gara...vabbè, si sà!
Mi pare ovvio che le dichiarazioni, al di là di Barberà e il 6° posto, abbiano gli ingenieri (Preziosi in primis) come destinatario, e che il discorso sia del tipo "visto che il culo sulla moto è il mio, se vi chiedo una moto che giri fatemi una moto che giri anche se siete convinti che non vada bene..."
Se la storia del serbatoio allungato quando il problema è che l'anteriore è scarico fosse vera (e nessuno ha smentito nulla...), darebbe conferma a questa interpretazione...
Nell'intervista che ho sentito io, i meccanici non sono stati tirati in ballo assolutamente...come sempre, per favore linkate quella dove li menziona se esiste...
Altro discorso...Ducati che dice? Si limita al "mea culpa" di Preziosi, ovvero ha ragione Rossi e basta lì?...Di che stiamo discutendo, allora??
__________________
Mariob
KTM 690 R 2009 HP2E 2006
Capisco COME, ma non capisco PERCHÉ.
Ultima modifica di mariob; 10-04-2012 a 17:20
|