Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-04-2012, 17:13   #11
mariob
Mukkista doc

L'avatar di mariob

ubicazione: A 714metri S.l.m.
predefinito

Primo test, i commenti sono del tipo:"Come inizio non c'è male, la moto è sottosterzante ma almeno si capisce dove metter le mani"
Secondo test: "Peggio di prima, le modifiche non funzionano, non gira nemmeno a spararle, abbiamo preso l'autostrada contromano e ci allontaniamo dalla destinazione"
Terzo test: "Non ci siamo ancora, siamo più o meno al punto di partenza e non abbiamo altro da provare..."
Gara...vabbè, si sà!

Mi pare ovvio che le dichiarazioni, al di là di Barberà e il 6° posto, abbiano gli ingenieri (Preziosi in primis) come destinatario, e che il discorso sia del tipo "visto che il culo sulla moto è il mio, se vi chiedo una moto che giri fatemi una moto che giri anche se siete convinti che non vada bene..."
Se la storia del serbatoio allungato quando il problema è che l'anteriore è scarico fosse vera (e nessuno ha smentito nulla...), darebbe conferma a questa interpretazione...
Nell'intervista che ho sentito io, i meccanici non sono stati tirati in ballo assolutamente...come sempre, per favore linkate quella dove li menziona se esiste...

Altro discorso...Ducati che dice? Si limita al "mea culpa" di Preziosi, ovvero ha ragione Rossi e basta lì?...Di che stiamo discutendo, allora??

Ultima modifica di mariob; 10-04-2012 a 17:20
mariob non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione