Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
concordo in pieno a bergamo non ti guarda nessuno,a lecco ci si mette sempre d'accordo,oltre ad una cortesia e disponibilità non da poco,infatti li ne ho prese parecchie come si nota....
concordo in pieno a bergamo non ti guarda nessuno,a lecco ci si mette sempre d'accordo,oltre ad una cortesia e disponibilità non da poco,infatti li ne ho prese parecchie come si nota....
Io sono di Bergamo e come vedete quoto Marchino, l'arroganza non paga... almeno per me
..Lecco rules!! e poi ci danno dei montanari buzzurri et ignoranti..e invece siamo buzzurri acquatici e (perlomeno) nel comparto moto ci difendiamo
Scherzi a parte, a Lecco ed Erba ho trovato i conce migliori. Più a nord e più a sud..mah..