|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  31-08-2011, 13:03 | #226 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Sep 2010 ubicazione: Marche 
					Messaggi: 2.835
				      | 
 
			
			oks dopo 2000km di Q2  posso dire che hanno più grip delle M3 nonostante il caldo di questi giorni, sul bagnato non le ho provate ma tanto andrei piano in ogni caso, però c'è un però, hanno un effetto raddrizzante molto accentuato, cosa che non era neanche accennata sulle M3, il profilo poi delle Q2 è più svelto e rende la moto meno rotonda che con le metzeler, penso vada a gusti ma io ho trovato piacevole il comportamente rotondo quindi al prossimo cambio mi sa tanto che andrò sulle pirelli, che dovrebbero avere la carcassa simile alle metz ed una mescola differente.
 Di pirelli meglio le angel o le diablo per uso quotidiano e giretti il fine settimana di 4/500 km?
 
				__________________Tuono V4 e5 ex:Gilera Bullit -NSR125F -Hornet 600 '99 -Aprilia Tuono V2- K1300S -TT600R '99 -R1200RS
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  03-09-2011, 00:33 | #227 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Mar 2009 ubicazione: Città del vino 
					Messaggi: 11.371
				      | 
 
			
			Se sei uno resing le diablo di sicuro...    
Prova le angel, va... che con le diablo dopo un mese a quei chilometraggi sei quasi dal gommista un'altra volta. E poi io le ho avute come primo equipaggiamento e secondo me non erano nulla di che. Mi trovo molto più a mio agio con le Dunlop Roadsmart, e credo che questo treno vedrà gli 8000 chilometri...   
				__________________Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  03-09-2011, 12:59 | #228 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2010 ubicazione: MAREMMA 
					Messaggi: 2.373
				      | 
 
			
			io ho superato i 10000....a tratti carico  come un mulo!!!!ora sono al cambio e rimonto le roadsmart
 
				__________________Rt 180000
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  03-09-2011, 13:35 | #229 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2010 ubicazione: homeless near Florence 
					Messaggi: 1.251
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da dEUS  Di pirelli meglio le angel o le diablo per uso quotidiano e giretti il fine settimana di 4/500 km?
 |  vai di angel....    
io ho montato le diablo rosso II ....ma questa gran differenza in tenuta non l ho notata...  
diciamo che le rosso II sono molto  piu' sportive e se ti piace piegare  parecchio sono eccellenti in questo....... ma per il turismo... beh durano la meta' delle angel..  
io sono a circa 6000 km e gia' si notano i primi cedimenti.. con le angel li ho notati a circa 11000 km!!!
		 
				__________________HONDA CBR600F
 Ducati 750 SS
 BMW K1200RSPORT.. l'unica moto che si è rotta!
 un paio di Kawa Z750
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  05-09-2011, 12:34 | #230 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 11 Jun 2009 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 295
				      | 
 
			
			Dopo le Continental di serie e due treni di M3, ora sono ad 8.000 Km con le Dunlop SportSmart. Le trovo eccellenti davvero sulla ciclistica della K-S soprattutto della 1300 che ha il /55 dietro.
		 
				__________________Ciao da Marco
 K1300S - SH300i
 I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  06-09-2011, 21:39 | #231 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Mar 2011 ubicazione: mansuè 
					Messaggi: 241
				      | 
 
			
			in 23000 km  ho provat6o i conti attak e non mi ci son trovato, gli M5 metzeler e apparte il fatto che ci vuole un pò xkè entri in temperatura sono ottime gomme, sia per agilità che per tenuta ma come percorrenza non si va oltre i 6000 km...i pilot road 2 ottime gomme se la temperatura non si abbassa...io sono del nord italia è spesso la temperatura è altelenante...proprio come la tenuta di quete gomme. ora monto le migliori che hooprovato : le diablo rosso 2!!!giusta reazione a scendere in piega o cambi di direzione, buona neutralità nel scendere e fare curve a raggio chiuso o che chiudono in secondo momento e anche ottimo grip su banato anche dove l'asfalto è gommato!!!!!! 4000 km e sembra che riesco a farne altrettanti...(peccato la moto in vendita per le gomme!)
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  08-09-2011, 00:02 | #232 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Feb 2011 ubicazione: Palermo 
					Messaggi: 57
				      | 
 
			
			ah ecco perchè ultimamente ho la sensazione di scarso feeling in piega 12000 km da marzo è già ora di cambiare i copertoni? eppure a guardarli mi sembrano in buone condizoni..
		 
				__________________R1200gs adv - k1300s - monster s2r - yamaha fz6 - KM tot.un bel pò. c.a.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  11-11-2011, 12:55 | #233 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Mar 2011 ubicazione: mansuè 
					Messaggi: 241
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da alessandro k 1200 s  wotan per me la coppia migliore era pilot power 2ct davanti e pilot road2 2ct dietro perchè le pilot road3 non sono il massimo soprattutto l'anteriore; le pirelli rosso corsa2 ottime in tutto sempre pronte e tenuta bestiale ma durata zero!!!!Mi fido delle tue impressioni perchè mi sono già trovato bene una volta e se tu ti trovi bene con le z8 proverò quelle prima delle m5 forse troppo morbile per fare km.
 |  i diablo rosso corsa me li hanno sconsigliati xkè il kappa è troppo pesante e la gomma si devorma troppo in piega, ho provato i diablo rosso  un filo più turistici eho riscontrato un buon comportamento e una durata di 8000 km
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  11-11-2011, 15:16 | #234 |  
	| Vergine doc 
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 ubicazione: Marca gioiosa. 
					Messaggi: 25.937
				      | 
 
			
			Perché non si deformino in piega ci vogliono o di legno o piene come quelle che usa Wotan.
		 
				__________________K1300s
 S1000xr
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  11-11-2011, 15:31 | #235 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Apr 2011 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 830
				      | 
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  11-11-2011, 17:59 | #236 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
					Messaggi: 25.567
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Gioxx  Perché non si deformino in piega ci vogliono o di legno o piene come quelle che usa Wotan. |  Dunlop Roadsmart. Da quanto le ho fatte riempire di legno vanno da dio!
		 
				__________________Claudio Angeletti
 L'arte della sicurezza in moto
 BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  11-11-2011, 18:00 | #237 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
					Messaggi: 25.567
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da The_Smart  Z8 |  A me sono durate 7500 km e la posteriore era spiattellata.    
				__________________Claudio Angeletti
 L'arte della sicurezza in moto
 BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  11-11-2011, 18:33 | #238 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			e l ocredo che erano spiattellate. fai le sparate sul dritto!!!
 piegala sta moto!!!!  ahhhhh dimenticavo, a te il bullone  si è bloccato.....
 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 
				 Ultima modifica di pacpeter;  11-11-2011 a 18:54
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  11-11-2011, 19:00 | #239 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
					Messaggi: 25.567
				      | 
 
			
			Ah, perché, piega anche?
		 
				__________________Claudio Angeletti
 L'arte della sicurezza in moto
 BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  11-11-2011, 19:08 | #240 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2004 ubicazione: Varese 
					Messaggi: 8.134
				      | 
 
			
			tutta robaccia. BT023 per una scelta turistica. BT016 per lo sport.
 
				__________________Tam quam tabula rasa
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  11-11-2011, 20:09 | #241 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			concordo per le BT 016 ma quelle PRO
		 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  11-11-2011, 22:02 | #242 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 31 Oct 2008 ubicazione: Forlì 
					Messaggi: 918
				      | 
 
			
			Bt 016, dopo 1800km erano finite con un solco spaventoso a circa 2/3 cm dal bordo che non mi sono saputo spiegare, grande trazione al posteriore, troppo rigida all'anteriore con scarso feeling e poco grip. Mai più montate. 
 
 Lamps......Holdy
 
				__________________K 1300 S
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-11-2011, 01:12 | #243 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Mar 2009 ubicazione: Città del vino 
					Messaggi: 11.371
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da The_Smart   |  Non te la prendere, ma il termine "osare" non so quanto ti si addica se un treno di Z8 ti dura più di 15000 chilometri...    
Wotan ce ne ha fatti la metà e io anche, e mi son trovato talmente male da pensare che fossero difettose, dato anche che le montai appena entrate in commercio... 
 
Vero che le Roadsmart van benino, Wotan? Io sono a 10000 chilometri: sono arrivate, ma con il macello che sta succedendo con le gomme termiche da auto il mio gommista non ha tempo di cambiarmele e probabilmente non ne avrà per un bel po'. D'altronde prevedevo una durata nettamente inferiore di quelle che ho ancora su, e gliele ho ordinate e fatte mettere in magazzino da parecchio: non mi pare corretto a questo punto dirgli che mi arrangio altrove... 
E comunque al primo dicembre mi scade l'assicurazione e sono blindatissimo dal lavoro fino a Natale: dubito che le cambierò prima del 2012...    
				__________________Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-11-2011, 09:25 | #244 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			holdy: parli delle pro o quelle vecchie?
		 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-11-2011, 11:15 | #245 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
					Messaggi: 25.567
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da EnricoSL900  Vero che le Roadsmart van benino, Wotan? |  Per ora sono soddisfattissimo: entrano in temperatura prima delle Z8, garantiscono sicuramente almeno lo stesso appoggio in curva e sono belle rotonde come profilo, come piace a me. 
Vediamo come si comporteranno a fine vita, ma sospetto che faranno meglio anche lì.
		 
				__________________Claudio Angeletti
 L'arte della sicurezza in moto
 BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-11-2011, 16:23 | #246 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 31 Oct 2008 ubicazione: Forlì 
					Messaggi: 918
				      | 
 
			
			Pac credo le vecchie, le Pro ne imparo solo ora l'esistenza. Sono così diverse dalle vecchie?
 
 
 
 Lamps.......Holdy
 
				__________________K 1300 S
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-11-2011, 16:27 | #247 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			mi diceva un istruttore a misano in occasione delle giornate ktm che erano un'altra cosa. 
 io le trovai superlative in pista con la superduke sopratutto l'anteriore
 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-11-2011, 19:47 | #248 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Apr 2011 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 830
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da EnricoSL900  Non te la prendere, ma il termine "osare" non so quanto ti si addica se un treno di Z8 ti dura più di 15000 chilometri...   
: |  Io non me la prendo, ma le mie Z8 sono state chiuse in meno di 200 km dopo il montaggio      e le gomme, sul Kappa, non si chiudono così facilmente..... ah, dimenticavo, le Power 2CT che avevo prima..... sono state chiuse anche quelle    e mi sono durate 11.000 km
 
In ultimo..... faccio circa 25.000 km l'anno in moto :-) e con questo set di Z8 sono arrivato anche a tirate da 1.000 km in un giorno
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-11-2011, 20:19 | #249 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Mar 2011 ubicazione: mansuè 
					Messaggi: 241
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Gioxx  Anche io ho provato per un migliaio di km le Conti sul k, una cacca! |  già una cacca....ma avete notato quanto la gomma era vicina allo scarico??? 
con altri pneumatici e davvero molto più distiante!
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-11-2011, 22:03 | #250 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Dec 2008 ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT 
					Messaggi: 1.493
				      | 
 
			
			come fate a fare 11.000 km con le gomme ? Io non ci ho mai fatto piu' di 6500 km.M3 2 treni, e M5 , fine del primo treno, fra poco inizio il secondo, totale km. 19.000
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
	
	| Strumenti della discussione |  
	|  |  
	| Modalità di visualizzazione |  
	
	| 
		 Modalità lineare |  
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |  |     |