Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-09-2011, 15:36   #1
mattia
voglio un GS boxer BMW

L'avatar di mattia

ubicazione: Bologna
Talking

Mi interessa sapere come funziona il primo. E' a batterie? Cos'ha un telecomando? Il casco è orrendo però!
Vecchio 08-09-2011, 23:03   #2
pasimat
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mattia@ Visualizza il messaggio
Mi interessa sapere come funziona il primo. E' a batterie? Cos'ha un telecomando? Il casco è orrendo però!
Se ne sei convinto........ ti posto le informazioni che ho trovato in rete

Tergicristallo La HaiHao ha realizzato il Touch Control Wiper Helmet, il primo casco dotato di tergicristallo. L' intermittenza della spazzola è gestita da un controller, a 3 pulsanti, che va attaccato al manubrio: veloce, lento e a tocco. Il sistema integrato nel casco pesa 150 grammi e utilizza 4 batterie di tipo AA che durano 3-6 mesi (ipotizzando mezz' ora di pioggia al giorno, 365 giorni all' anno). Per acquistarlo: www. haihao.com.tw.

Invece per il modello manuale ecco come viene proposto su eBay:

Questo efficace strumento permette di pulire la visiera quando l'acqua si deposita fastidiosamente in caso di pioggia , come il tergicristallo dell' auto sul parabrezza.. Il Tergicasco è completamente in gomma e si applica al dito indice , sopra ai guanti , in modo da poterlo utilizzare ogni qualvolta lo riteniamo opportuno.
L'unica accortezza, come avrai letto nelle istruzioni e quella di utilizzare il dito indice e NON il medio.....

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione