![]() |
casco con rete anti insetti
Ciao a tutti, qualcuno sa se esiste un casco con protezione anti insetti (per intenderci come quella delle maschere da scherma) per potere viaggiare con la visiera aperta nelle giornate calde?
Grazie. |
Se non esiste, sarebbe da brevettare. Vai, fallo!
|
La visibilità in moto sarebbe ottima!
|
a me sembra un'idea splendida!
|
Si potrebbe usare la mascherina che mi hanno dato insieme al tagliasiepi...., magari modifico l'x-tour tolgo la visiera e metto la zanzariera...!!!
|
Qde é fantastico.....riesce a tirarmi su il morale anche nelle giornate più nere!!!
I love qde ... |
Se gli schermidori riescono a colpire l'avversario esattamente dove vogliono guardando attraverso la maschera credo che non si veda poi così male...
|
Hai prvato a mettere un collant sopra il casco?
|
potresti prendere una visiera vecchia e riempirla di forellini, tranne che sulla linea degli occhi.
|
Chiedi direttamente alle aziende produttrici ;)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...play.php?f=154 :lol: |
io mi muovo in continuazione con la testa cosi li schivo tutti!
|
Quote:
spettacolare... la zanzariera per il casco mi mancava :lol::lol::lol: |
non l'avevo mai sentita ma ora sono interiormente + ricco
|
Io non scherzavo...
In Australia ci sono alcune stazioni di servizio, dove venivano vendute delle reti da mettere sulla capa, per evitare che le mosche ti arrivassero sul viso. Puoi ordinarne una, o te la fai portare qui da qualcuno che va in Australia, e la usi per indossarla sul casco |
Mi spiace ma l'idea non è nuova, Sevenred l'ha già presentata ad una cena dei DDB nel 2010... (foto nel post n° 312)
|
so' che il casco bmw enduro ha la possibilita' di montarla come accessorio . e' una rete omologata alta visibilita' , altrimenti non potresti circolare per strada . nacque come richiesta di molti gsisti che si trovavano a percorrere le lande della siberia e della patagonia (risapute zone ad elevato numero di insetti)
|
Io faccio ammazzare tutti gli insetti sul percorso. Il giorno prima.
Poi faccio spargere i petali di rosa a terra. |
oltre agli insetti mi sto muovendo x l'abbattimento preventivo dei cervi sul percorso....
|
Io vado a caccia di insetti mentre guido la moto,quandoli vedo li prendo a testate e me li schiaccio sulla visiera............fa molto.......ADV, viaggiatore,velocità !!!!!
|
ma dai ......
sarebbe una figata ...... !!!!! |
|
so' che una ditta tedesca ne' produce una versione elettrica . tipo saracinesca e in + elettrificata .
|
Quote:
peccato solo per quella bizzarra pratica che ha nome "omologazione" |
la mascherina l'ho trovata ......
http://www.softairgun.eu/images/FOTO...a_rete_xxx.jpg può servire ...... |
perfetta . pero' i moscerini mi sa' che passano lo stesso da li' . se vai dal conce bmw ti fanno vedere come e' fatta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |