Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-08-2011, 12:14   #1
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da slint Visualizza il messaggio
Straquoto! il problema è che ci sono un sacco di "fenomeni" che vanno come matti,credono di essere dei manici,quando invece si prendono solo dei rischi,tra questi "piloti" e tutti gli automoblisti-camionisti distratti,da tempo ormai penso che non sia piu' sicura neanche tutta la nostra corsia,come faranno questi Valentini a sfoderare tutta questa sportivita' in 1 metro e mezzo?(DI BUCHE)
Il problema non sono i pilotoni o i "Valentino" ... che sono pochi.... ma tutta quella marea di mezze pippette che con questa storia della sicurezza mascherano la loro pericolosità inondando le strade !

Al posto di comprarvi una moto, andate al cinema, prenotate un viaggio alle Maldive, dove non ci sono strade!

Il pericolo sulle strade siete proprio voi.... quelli che trovi fermi dietro una curva per una foto...
Vecchio 23-08-2011, 13:00   #2
slint
Mukkista doc

L'avatar di slint

ubicazione: NOrd
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Il problema non sono i pilotoni o i "Valentino" ... che sono pochi.... ma tutta quella marea di mezze pippette che con questa storia della sicurezza mascherano la loro pericolosità inondando le strade !

Al posto di comprarvi una moto, andate al cinema, prenotate un viaggio alle Maldive, dove non ci sono strade!

Il pericolo sulle strade siete proprio voi.... quelli che trovi fermi dietro una curva per una foto...

be' non sono i ocerto a fermarmi dietro una curva,ma mi è capitato di trovari un auto in manovra,se inveci della mia andatura semibradipa andavo come un "manico" mi ci piantavo alla grande.un trucco per aumentare le possibilita' di rientro alla base in moto è propio quello di non dare per scontato che dietro una cuva ceca non ci siano problemi..poi come sempre ognuno..
poi secondo me molti intutati o simili,non credono alla presenza di altri veicoli in senso contrario,spesso li vedo spaventati,sussulti quando mi incrociano in curva,eppure io gli concedo anche parte della mia corsia per favorire le loro pieghe grandiose!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione