Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Il problema non sono i pilotoni o i "Valentino" ... che sono pochi.... ma tutta quella marea di mezze pippette che con questa storia della sicurezza mascherano la loro pericolosità inondando le strade !
Al posto di comprarvi una moto, andate al cinema, prenotate un viaggio alle Maldive, dove non ci sono strade!
Il pericolo sulle strade siete proprio voi.... quelli che trovi fermi dietro una curva per una foto... 
|
be' non sono i ocerto a fermarmi dietro una curva,ma mi è capitato di trovari un auto in manovra,se inveci della mia andatura semibradipa andavo come un "manico" mi ci piantavo alla grande.un trucco per aumentare le possibilita' di rientro alla base in moto è propio quello di non dare per scontato che dietro una cuva ceca non ci siano problemi..poi come sempre ognuno..
poi secondo me molti intutati o simili,non credono alla presenza di altri veicoli in senso contrario,spesso li vedo spaventati,sussulti

quando mi incrociano in curva,eppure io gli concedo anche parte della mia corsia per favorire le loro pieghe grandiose!