Non credo ai miei occhi
ET57 vi ha da poco confermato che è sicuro al 100% che non c'è stata nessuna frenata e nessun impatto e voi siete qui a parlare di frenata e impatto. Vi è proprio antipatica questa persona.....come potete pensare che in un impatto gli steli si possano piegare con quella'angolatura (non esiste matematicamente)ma neanche se prendiamo un gs e lo lanciamo a300 km/ora contro un muro. La velocità mi sembra pressochè uguale a tutti gli altri veicoli che sono passati prima e che passano insieme al nostro amico, anzi alla destra del nostro amico c'è una moto che stà cercando di sorpassare sulla destra l'auto bianca ed è esattamente la prima moto che si ferma davanti al furgone quindi vedrei molto più pericolosa la posizione di questa moto che non quella di ET che a confronto ha il deserto davanti a lui quindi nessuna necessità di frenare ( io personalmente li farei qualunque cosa tranne che frenare ). Io la moto la vedo scivolare roteando sfiorando tutti e non toccando nessuno. per quanto riguarda la caduta, secondo me quando si frena e la moto si scompone si ha un minimo di reazione, non si va giù come un sacco di patate come se a frenare fosse stata un'altra persona. Siamo qui per parlarne, parliamone ma cerchiamo di dire cose sensate. Poi credo che il diretto interessato ne sappia molto più di noi.
Ciao a tutti
|