Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-08-2011, 10:27   #1
mangiafuoco
Mukkista doc

L'avatar di mangiafuoco

ubicazione: Varese
predefinito

Lupone, meno male che non ti sei fatto male!
Ora senti cosa ti dice il dottore, ma vedrai che e' roba da poco.
Comunque, prova a pensare cosa ti genera ansia, e lasciala sfogare, l'ansia. Impara a saperla conoscere. Non reprimerla dentro perche' poi comunque rispunta fuori ancora peggiore.
Vecchio 13-08-2011, 10:38   #2
p51mustang
Mukkista doc

ubicazione: Pistoia
predefinito

Assumo psicofarmaci da undici anni ed avrò fatto in questo periodo 150.000 km in moto. Ho scalato per sospendere le cure e qualche volta ho smesso anche in tronco ma non ho mai avuto problemi del genere. Non si sviene, semmai ci si sente agitati, irreguieti, l'opposto insomma.
Se poi prendi Stilnox per dormire, difficilmente può darti problemi del genere. Meglio comunque evitare o cambiare farmaco perchè da dipendenza.
Io penso che sia stato un colpo di calore, però un elettrocardiogramma e delle visite le farei senz'altro.
P.s. Io sono impasticcato da 11 anni e senza psicofarmaci vado in depressione di brutto. Prima di assumerli ti consiglio di individuare bene le cause del tuo stres e se puoi eliminale o cambia vita altrimenti diventerai a breve uno dei tanti che non può vivere senza chimica.
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione