Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
Diciamo che non essendo noi amici, forse dirmi così non e' molto educato. Diciamo anche che preferisco solo segnalare la cosa ai mod e non risponderti per le rime
|
MI scuso ancor prima con chi segue questo post in maniera matura, ma NON posso NON rispondere.
Segnala quello che vuoi a chi vuoi... NON ti ho dato del coglione a te... ho scritto che la tua risosta è Cogliona, ed essendo presidente di un forum da 7 anni con 2000 iscritti non ho offeso te ma ho classificato la tua risposta, NON volevo essere offensivo con te... !!!
se mi avessi rispoto a voce con questa tua frase ti avrei risposto sicuramente in modo differente
Anche perhè chiunque l'abbia letta ha pensato la stessa cosa, nessuno tanto meno io "ho scritto proprio il contrario nel post precedente" ha affermato che al mugello la GT sarebbe vincente... si al chiosco dei panini... e quindi ecco qui la classificazione della tua risposta... e poi io credo sempre che chiunque scrivi quelle risposte NON si possa aspettare risposte migliori, dopo non può fare l'offeso siamo tutti maggiorenni e vacinati