Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Quando andai a farlo io, ci andai con il Monster 900 e la sterzata di quella moto non consentiva di girare strettamente attorno ai birilli; conoscevo bene l' esaminatore e sapevo che non mi avrebbe mai bocciato.
Ad un certo punto, in prossimità del birillo mi accorsi che la moto non ce l' avrebbe fatta a girare, mi voltai un' attimo a guardarlo, e poi freno davanti premuto e born out con la ruota posteriore per farla girare senza mettere i piedi a terra...
Risate grasse da parte degli altri esaminandi, e l' esaminatore che si è messo le mani nei capelli e si è voltato facendo per andare via
Quando andai a farlo io, ci andai con il Monster 900 e la sterzata di quella moto non consentiva di girare strettamente attorno ai birilli; conoscevo bene l' esaminatore e sapevo che non mi avrebbe mai bocciato.
Ad un certo punto, in prossimità del birillo mi accorsi che la moto non ce l' avrebbe fatta a girare, mi voltai un' attimo a guardarlo, e poi freno davanti premuto e born out con la ruota posteriore per farla girare senza mettere i piedi a terra...
Risate grasse da parte degli altri esaminandi, e l' esaminatore che si è messo le mani nei capelli e si è voltato facendo per andare via
Sarebbe come fare inversione con il freno a mano all'esame della B!!!
Quando ho fatto la patente io c'era un tipo con una f650 e me l'ha fatta provare...una bicicletta . Peccato che poi sia risalito sulla mia e abbia tirato giù metà dei birilli per via delle teste (per fortuna era in prova)...
Volevo fare il figo dimostrando a uno con una cb 500 che la mia era agile uguale
Per me ce la si fa tranquillamente,ma una prova non costa nulla.
io quando feci l'esame con la mia r1150r ho provato e sbagliato molte volte prima di capire che bastava buttare il culo fuori dalla parte opposta per riuscire a far girare molto lentamente la moto senza sbilanciarsi....
sembra facile ma secondo me non lo è affatto.