Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2011, 12:25   #1
acle1968
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da swordfish72 Visualizza il messaggio
peccato poi che la vecchia affidabilità bmw sia svanita nel nulla. .

Credo che sia anche vero, ma é una tendenza generale anche per le auto, vedasi i megarichiami Toyota per problemi serissimi...
Pero' d'altro canto BMW i richiami li fa, anche Ducati , Invece Triumph che ha problemi al regolatore da 10 anni ...... pare non ci sia mai stato un richiamo, eppure non é che te le regalino...
  Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2011, 17:58   #2
chicobumm
Pivello Mukkista

L'avatar di chicobumm

ubicazione: (Borgaro) Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da acle1968 Visualizza il messaggio
Credo che sia anche vero, ma é una tendenza generale anche per le auto, vedasi i megarichiami Toyota per problemi serissimi...
Pero' d'altro canto BMW i richiami li fa, anche Ducati , Invece Triumph che ha problemi al regolatore da 10 anni ...... pare non ci sia mai stato un richiamo, eppure non é che te le regalino...

a me mi hanno richiamato per un problema alla sosp posteriore...mi hanno cambiato il pezzo sul quale con ogni probabilità non c'era nessun problema...

sulla street ci ho lasciato un pezzo di cuore, bel motore, molto "ferro" e poca plastica... e cmq andano in un conce bmw e offrendola come usato mi è stato detto che certe "motorette" non si possono paragonare a bmw.
sono passato ad un gs per motivi di utilizzo, ma tutta sta differenza di qualità, paragonata al prezzo, proprio non la percepisco.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione