Due sono le cose.
A) Con questo mecca ufficiale mi trovo bene. Mi prende la moto quando voglio io, mi fa i lavoretti al volo senza prenotare niente, quando con il K ruppi 5cavi della frizione(tutti in garanzia) mi ha sempre fatto i lavori al volo senza farmi aspettare niente, è a 5min a piedi da casa mia, trovo che siano persone competenti,simpatiche e sempre pronte a un consiglio e piccoli controlli al volo. Insomma una situazione generalmente positiva. OK i prezzi sono quelli di BMW..........
B) Andare dal mecca NON ufficiale che non conosco, non so come lavora, non so la sua disponibilità,non è vicino a casa mia,non ho esperienze altrui in merito a come lavora...............
C) La moto è "in ritardo" con il tagliando (ora ne ho 25.400),quando l'ho presa a maggio che aveva 8.900 e sinceramente non metto la mano sul fuoco che l'avessero tagliandata.
L'analisi delle situazioni sopraesposte, mi fanno decidere di portare la mia moto dal mecca ufficiale. Magari una volta effettuato questo tagliando ben volentieri accetto aiuti per il "fai da te", ma per adesso faccio fare tutto al professionista.
PS: le pastiglie NON costano 200 euro, ma 150 (tutte e tre).