Quote:
Originariamente inviata da area62
...perchè non racconti anche, che talvolta la retro non entra....

|
............E' vero a volte non entra bene la retro, il meccanico ha detto che per ovviare a tutti i problemi detti e per far rispettre i limiti, la BMW ha acquistato la piaggio, monterà un motore addizionale su base bravo sulla ks/r per fare meglio la retromarcia,togliere i seghettamenti al minimo,rispettare i limiti in città,e potenziare l' alternatore.
MA VI PARE CHE MI SI SPENGONO I FARI MENTRE FRENO????????????????
VI STAVO PRENDENDO IN GIRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I PROBLEMI DELLA K SONO STATI RISOLTI TUTTI (sperm......sgrat sgrat)
IL RESTO SONO SEGHE MENTALI!!!!!!!!!!!!!!
LA KR FRENA BENISSIMO, MA QUANDO PARLIAMO CI SCOLTAMO?
PER GIBIN
DEVI SAPERE CHE QUI A VOLTE CI SONO DEI PERSONAGGI CHE NON SANNO DI COSA PARLANO MA SPUTANO TANTO PER DIRE (non faccio nomi

)
UNA VOLTA E' TATO POSTATO CHE LA SPEED TRIPLE FRENAVA TROPPO BRUSCAMENTE E UN' PAIO DI MOTOCICLISTI SONO ANDATI AL SUOLO PERCHE' L' ANTERIORE PARTIVA.
ALCUNI SUBITO A URLARE CATASTROFE E A RIBADIRE CHE I FRENI DEVONO ESSERE MODULABILI.
ADESSO CHIEDI SE LA R FRENA BENE E LORO SUBITO A DIRE CHE LA R NON FRENA.....................CHE RISATE
GIBIN TI ASICURO CHE SE PINZI QUELLA NON MOLLA!!!
SONO IN CONTATO CON ALTRE 14 PERSONE CHE LA POSSEGGONO TRA S E R (BASTA VEDERE I NUMERI RAGGIUNTI AL K (p) RIDE,
IO PARLO PERCHè LA S C'è LO da 13000 km
NON PARLO PER SENTITO DIRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le somme tirale da solo