![]() |
K1200 R frena?
ciao,
ho letto che la K/R non frena un gran che senza ABS, è vero? premettendo che non sono un fanatico di tale optional a prescindere dall'elevatissimo costo ci si può fidare senza? Voi siete pro o contro ABS? Meglio ABS o la sostituzione di tubi dei freni e/o pinze? Buona giornata! Lorenzo F650 GS (next K/R) |
hai ragione... le moto senza ABS non frenano... NON COMPRARLE!!!
sulla KR ci metterei delle PINZE RADIALI con leve apposite... tutto in TITANIO... derivato MOTOGP.... :lol: :lol: :lol: :lol: |
ossignur iniziamo bene la settimana :mad: :mad: :mad:
|
non ho ben capito se preferisci con o senza ABS...
meglio pinze + tubi o ABS? :rolleyes: Quote:
|
Quote:
con quelle le ruote non le blocchi mai ! oppure... . . . . . . . http://www.aerospaceweb.org/question...-parachute.jpg E vai sul sicuro! |
e comunque uno compra una moto da 160cv per poi USARE I FRENI???
non si frena mai e basta.... sennò si consumano le pastiglie e le gomme!!! x pradu il KR ha l'interasse più lungo dello SHUTTLE... :lol: |
Quote:
Poi se intendi che il Kr ha il freno posteriore pressochè inesistente................. |
ah non frena manco dietro???
che moto della madonna.... 160cv e non avere il freno posteriore... :lol: |
BLA BLA BLA.................. :lol: :lol:
|
...il punto è che ho letto della scarsa sensibilità dei freni della K/R poi, un adetto ai lavori mi dice che la K/R non frena senza ABS, adesso tu che sostieni la teoria di un freno posteriore inesistente...??
allorchè mi sono chiesto se per migliorare il comportamento e la sensibilità dei freni della K/R fosse meglio montare l'ABS o cambiare pinze e tubi?? aiuto!!!! BMW produce una moto da 163 CV che non frena??! |
bla bla bla... intanto col KS se freni quando sei in terza ti si spengono i fari!!!!!!
:confused: :lol: :lol: :lol: |
E' proprio un furto!
150000 euri ed i freni in optional??? :lol: |
Quote:
|
Ciao Enrico!!! ... ma ditemi che è un fake perchè se no non ci credo! :mad:
|
x lapina
a quanto mi ricordo si parlava non di freni scarsi... ma di SCARSA MODULABILITA'... |
Quote:
Avevi promesso che non lo dicevi del difetto che mi faceva :mad: :mad: Vatti a fidare degli amici :violent3: :lol: |
Molto dipende dalle tue capacità di guida, prova con obbiettività a darti un voto come pilota e poi giudica tu: se sei un guidatore molto attento e che riesce a tenere tranquillo il polso destro con 160cv sotto il sedere allora del ABS puoi fare a meno, se invece pensi che la tua esperienza motociclistica non ti ha mai portato a guidare moto con piu di 100cv, che ti lascerai trascinare in accelerate assassine e staccate altrettanto criminali allora forse l'ABS può essere un dispositivo utile... Comunque la scarsa modulabilità a bassa velocità è un difetto degli impianti BMW con ABS, è il prezzo da pagare alla servo-assistenza.
|
:mad: Ei... cosa dite la mia ks frena che e' un piacere...si quello dietro non lo senti molto ma da quello che risulta a me....non lo si usa.!!! ed i fanali rimangono sempre accesi. :lol:
|
forse non sono stato troppo chiaro...
intendevo solo sondare le impressioni non troppo rassicuranti, che ho letto e sentito sull'impianto frenante K/R e se, in caso di positivo riscontro, per migliorare la sensibilità dei freni sostituire pinze e tubi avrebbe risolto la cosa... Quote:
|
Ogni tanto frena a vuoto, ma il meccanico mi ha assicurato che è normale, se non frena lasci la leva e poi la pinzi più forte, alla seconda volta l' impianto parte immediatamente, mentre per i fari che si spengono è un difetto che fà la k............stanno cercando un rimendio.....sembra un eccessivo amperaggio da parte dell' alternatore che manda temporanemente in tilt la centralina :(
|
Quote:
Poi dipende se in pista sulle staccate alla capirex senti che ti manca il freno allora cambiale. ognuno butta i soldi dalla finestra come crede... |
Quote:
Ma quella moto fa i 290!!! |
Quote:
Potrebbe non esserci la seconda volta in cui tiri il freno.............. |
Quote:
Poi la servoassistenza non ti da feeling con la leva. |
sostituire pinze e tubi renderebbe la moto non più omologata e non più in garanzia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |