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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 26-09-2005, 09:46   #1
lapina
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...il punto è che ho letto della scarsa sensibilità dei freni della K/R poi, un adetto ai lavori mi dice che la K/R non frena senza ABS, adesso tu che sostieni la teoria di un freno posteriore inesistente...??
allorchè mi sono chiesto se per migliorare il comportamento e la sensibilità dei freni della K/R fosse meglio montare l'ABS o cambiare pinze e tubi??

aiuto!!!! BMW produce una moto da 163 CV che non frena??!
lapina non è in linea  
Vecchio 26-09-2005, 09:49   #2
thermos
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E' proprio un furto!
150000 euri ed i freni in optional???
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thermos non è in linea  
Vecchio 26-09-2005, 09:49   #3
EnroxsTTer
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Originariamente inviata da lapina
aiuto!!!! BMW produce una moto da 163 CV che non frena??!
invece di ascoltare la marea di cazzate che si dicono, provane una e poi ne riparliamo.
 
Vecchio 26-09-2005, 09:54   #4
dataware
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Ciao Enrico!!! ... ma ditemi che è un fake perchè se no non ci credo!
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K1300Sansepolcro "Kolossea"
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dataware non è in linea  
Vecchio 26-09-2005, 09:56   #5
barbasma
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x lapina

a quanto mi ricordo si parlava non di freni scarsi... ma di SCARSA MODULABILITA'...
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barbasma non è in linea  
Vecchio 26-09-2005, 10:10   #6
Gioxx
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Ei... cosa dite la mia ks frena che e' un piacere...si quello dietro non lo senti molto ma da quello che risulta a me....non lo si usa.!!! ed i fanali rimangono sempre accesi.
Gioxx non è in linea  
Vecchio 26-09-2005, 10:14   #7
lapina
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forse non sono stato troppo chiaro...
intendevo solo sondare le impressioni non troppo rassicuranti, che ho letto e sentito sull'impianto frenante K/R e se, in caso di positivo riscontro, per migliorare la sensibilità dei freni sostituire pinze e tubi avrebbe risolto la cosa...


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Originariamente inviata da Barbasma
x lapina

a quanto mi ricordo si parlava non di freni scarsi... ma di SCARSA MODULABILITA'...
lapina non è in linea  
Vecchio 26-09-2005, 10:19   #8
Logistich
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Ogni tanto frena a vuoto, ma il meccanico mi ha assicurato che è normale, se non frena lasci la leva e poi la pinzi più forte, alla seconda volta l' impianto parte immediatamente, mentre per i fari che si spengono è un difetto che fà la k............stanno cercando un rimendio.....sembra un eccessivo amperaggio da parte dell' alternatore che manda temporanemente in tilt la centralina
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......tanta confusione in testa
Logistich non è in linea  
Vecchio 26-09-2005, 10:27   #9
dataware
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Ogni tanto frena a vuoto, ma il meccanico mi ha assicurato che è normale, se non frena lasci la leva e poi la pinzi più forte, alla seconda volta l' impianto parte immediatamente, mentre per i fari che si spengono è un difetto che fà la k............stanno cercando un rimendio.....sembra un eccessivo amperaggio da parte dell' alternatore che manda temporanemente in tilt la centralina
Logistich ma davvero mi stai dicendo che i freni possono fare cilecca? Stanno cercando un rimedio per i fari che si spengono?

Ma quella moto fa i 290!!!
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K1300Sansepolcro "Kolossea"
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Vecchio 26-09-2005, 10:28   #10
DavAdv
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Originariamente inviata da Logistich
Ogni tanto frena a vuoto, ma il meccanico mi ha assicurato che è normale, se non frena lasci la leva e poi la pinzi più forte, alla seconda volta l' impianto parte immediatamente.........
Mi è sceso un brivido lungo la schiena !!!!!!!!!
Potrebbe non esserci la seconda volta in cui tiri il freno..............
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Non sai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai..
DavAdv non è in linea  
Vecchio 26-09-2005, 10:50   #11
thermos
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Originariamente inviata da Logistich
Ogni tanto frena a vuoto, ma il meccanico mi ha assicurato che è normale, se non frena lasci la leva e poi la pinzi più forte, alla seconda volta l' impianto parte immediatamente, mentre per i fari che si spengono è un difetto che fà la k............stanno cercando un rimendio.....sembra un eccessivo amperaggio da parte dell' alternatore che manda temporanemente in tilt la centralina
La cosa carina è che per i fari stanno cercando rimedio...
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Vecchio 26-09-2005, 10:52   #12
area62
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Ogni tanto frena a vuoto, ma il meccanico mi ha assicurato che è normale, se non frena lasci la leva e poi la pinzi più forte, alla seconda volta l' impianto parte immediatamente, mentre per i fari che si spengono è un difetto che fà la k............stanno cercando un rimendio.....sembra un eccessivo amperaggio da parte dell' alternatore che manda temporanemente in tilt la centralina
...perchè non racconti anche, che talvolta la retro non entra....





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Motociclista asociale ...amico del Grinch
area62 non è in linea  
Vecchio 26-09-2005, 10:27   #13
condor
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forse non sono stato troppo chiaro...
intendevo solo sondare le impressioni non troppo rassicuranti, che ho letto e sentito sull'impianto frenante K/R e se, in caso di positivo riscontro, per migliorare la sensibilità dei freni sostituire pinze e tubi avrebbe risolto la cosa...
sostituire tubi e pinze è una cosa che si fa per migliorare i freni. Ma la KR con quello che costa, mi pare che abbia i tubi in treccia di default (sulla esse ho avuto questa impressione, se non è stato un miraggio). E a me sembrava che frenasse.
Poi dipende se in pista sulle staccate alla capirex senti che ti manca il freno allora cambiale.

ognuno butta i soldi dalla finestra come crede...
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K1100RS '97 382.000 km
condor non è in linea  
Vecchio 26-09-2005, 16:15   #14
macdavil
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...il punto è che ho letto della scarsa sensibilità dei freni della K/R poi, un adetto ai lavori mi dice che la K/R non frena senza ABS, adesso tu che sostieni la teoria di un freno posteriore inesistente...??
allorchè mi sono chiesto se per migliorare il comportamento e la sensibilità dei freni della K/R fosse meglio montare l'ABS o cambiare pinze e tubi??

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la mia ks frenava da dio con abs....
 
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