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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-06-2011, 14:12
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Nov 2004
ubicazione: Vigevano (PV)
Messaggi: 4.846
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Quote:
Originariamente inviata da Tricheco
tanto prima o poi si muore tutti
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ah beh...allora
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BMW Boxer forever
https://www.youtube.com/user/boxeradv/videos
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08-06-2011, 15:26
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#52
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2002
ubicazione: Bulà gna
Messaggi: 1.883
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Stimo più loro di chi si fa il proprio TT personale tutti sabati piegando ai 130 sulla Bologna-Raticosa con strade aperte al traffico.
Almeno a Man non rischi di ammazzare un povero Cristo che viaggia in senso contrario per andare a fare la spesa
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KAWA ZXR750 J2 Type - R100RS 2a serie (1/2)
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08-06-2011, 15:55
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.867
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Io la vedo come Germibestia
Aggiungo. Chi è credente puo' lecitamente partire dal presupposto che la vita non ci appartenga.
Chi non lo è , parte dal più laico ravvedimento in base al quale la vita appartiene all'uomo. Ed a lui solo.
Se senza mettere a repentaglio l'incolumità altrui, un individuo cosciente e maturo decide di rischiare la propria vita a fonte di una sua passione, trattasi di scelta non condivisibile, ma non certo censurabile.
Prima di vietare il TT, dovremmo vietare il commercio delle sigarette. Giusto per andare in ordine di priorità. . . .
Dpelago Supertenere 1200
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08-06-2011, 16:23
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#54
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 34.155
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Quote:
Originariamente inviata da teodoro gabrieli
Sono i piloti che devono decidere per la propria vita. Nessun altro.

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su questo non si discute, si discute se sia lecito, e per lecito intendo moralmente e socialmente accettabile, che si organizzi una gara così pericolosa.....ma a 'sto punto sono sempre più pieno di dubbi...anche la PD lo è, anche i Rally, e il pugilato...e tante altre manifestazioni umane in cui il pericolo è elemento intrinsecamente connesso......boh!.....c'è un limite che non deve esere superato? e questo limite chi lo decide?....legalizzare uno spettacolo a premi di roulette russa sarebbe moralmente e socialmente accettabile? il livello di gioco d'azzardo della propria vita è più o meno simile a quello di chi si spara i 60 km di stradine in 17 minuti.....o no?
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Zundapp GS125
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08-06-2011, 18:52
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#55
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Dec 2009
ubicazione: Tra il dire e il fare
Messaggi: 1.602
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Dopo aver letto i vari ragionamenti la mia opinione personale su questo tipo di gare rimane contrastata, come d'altronde lo era prima di leggerle.
Ho vissuto in Irlanda per qualche tempo e ho avuto la fortuna (imprudenza?) di andare a vedere un paio di tappe dell' Irish Road Racing campionato dal quale la maggior parte dei piloti (praticamente tutti) si schiera poi alla partenza del TT.
Questo solo per precisare che i piloti che vanno al TT sono per il 99,9% piloti professionisti, molti di essi hanno il supporto diretto dalle case e fanno questo tipo di gare per tutta la stagione agonistica. A conferma di ciò la notizia che 51 degli 80 iscritti di quest'anno hanno girato l’anno passato nella Mountain Course con una media di 120 mph.
Quindi non è che uno si alza la mattina e decide di andare a gareggiare lì...
Ciò non toglie che questa manifestazione sia quantomeno "diseducativa" come sono agghiaccianti certe dichiarazioni che i piloti di queste categorie fanno sui giornali specializzati, roba tipo: "sì tanto lo so che si muore, ma a me tanto non frega niente..." Mi pare fosse stato Guy Martin a dire ciò.
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08-06-2011, 18:57
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#56
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 34.155
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Quote:
Originariamente inviata da auguzt
Ciò non toglie che questa manifestazione sia quantomeno "diseducativa" come sono agghiaccianti certe dichiarazioni che i piloti di queste categorie fanno sui giornali specializzati, roba tipo: "sì tanto lo so che si muore, ma a me tanto non frega niente..." Mi pare fosse stato Guy Martin a dire ciò.
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questa è una bella bordata Augusto, davvero forte, aiuta a chiarire un po' le idee, grazie.
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Zundapp GS125
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08-06-2011, 19:09
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Apr 2009
ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
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dichiarazione agghiacciante che e` pure la risposta tipo fornita da qualsiasi fumatore se interrogato in proposito al fumo.
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la misère accroit l'ignorance, l'ignorance accroit la misère. [Mme De Staêl]
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08-06-2011, 19:11
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#58
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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1 a 1 palla al centro.
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08-06-2011, 19:22
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#59
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.006
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non è vero che il 99% dei piloti sono professionisti , cioè gente che vive solo con le corse.
Una buona parte sono amatori più o meno smaliziati e più o meno giovani. Quando c'erano ancora le lightweight (125, 250,400) questo fenomeno era molto evidente. Ma anche riducendo a 600cc e 1000cc ci sono tanti piloti che hanno come sogno nella vita correre ed arrivare alla fine di un TT (li capisco benissimo).
Infatti se escludiamo in passato casi clamorosi di super professionisti come David Jefferies morto in prova nel 2003, gli altri sono tendenzialmente over 40 dai riflessi un po' appannati.
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08-06-2011, 19:50
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Dec 2009
ubicazione: Tra il dire e il fare
Messaggi: 1.602
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Mah, ora è un po' che non seguo ma scorrendo la lista dei partecipanti vedo che la maggior parte dei nomi li conosco ancora e sono piloti che questo tipo di gare la fa tutto l'anno. Forse hai ragione tu, non tutti ci campano, e non sono proprio giovanissmi ma non sono sicuramente neofiti. E soprattutto mi pare un po' azzardato definire un "over 40 dai riflessi un po' appannati" chiunque resti nei 20 minuti per fare un giro là. Sono piloti con esperienza e magari ce l'avessi io i riflessi di quelli lì...
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08-06-2011, 21:02
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#61
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.006
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non era denigratorio, anzi ! un pilota che oltre i 40 anni riesce a girare intorno ai 20' a giro è bravo e decisamente pazzo.
Intendevo evidenziare che la grande maggioranza di quelli che muoiono in gara o in prova sono degli appassionati abbastanza in là con gli anni, evidentemente non scattanti come chi ha la metà o meno dei suoi anni. Oppure a causa di moto non all'altezza della gara, magari preparati da se sotto una tenda o nel retro di un camper.
Sono loro che mantengono la leggenda del TT.
http://www.bbc.co.uk/news/world-euro...f-man-10991811
http://www.bbc.co.uk/news/10294167
Ogni anno di questo periodo vanno di moda i piloti caduti in gara; ogni fine settimana sento nei telegiornali di ultra leggeri caduti con vittime; ogni stagione c'è almeno un morto durante le gare di sci; in questo giro d'Italia un ciclista si è schiantato. Non è raro che durante un rally una macchina finisca sugli spettatori . Limitandosi solo ai casi da telegiornale nazionale.
Perchè tutto questo accanimento solo contro il TT ?
io sono di parte e non lo nego, per me tutto è rosa.
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09-06-2011, 01:53
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#62
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Sep 2009
ubicazione: Repubblica di Genova
Messaggi: 201
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Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
io sono di parte e non lo nego, per me tutto è rosa.
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Anch'io non faccio altro che pensare "a quella cosa rosa"!!
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When you're ridin' yuo're livin, everything else is just waiting
http://davidedapelo.it
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09-06-2011, 06:49
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#63
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
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In 1990, Carl Fogarty earned his place in Isle of Man history when he rode this Honda Britain RC30 to victory at both the TT’s Formula 1 and Senior races, becoming only the third person to lap the Mountain Course at an average speed over 120mph.
UN Pilotino neh ?
questione difficile qualla del tt.
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09-06-2011, 09:21
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#64
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Oct 2006
ubicazione: Bologna
Messaggi: 9.640
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chi corre al TT non ha paura che la vita finisca bensì che non cominci mai (cit. Mario Donnini)
Quote:
Originariamente inviata da auguzt
come sono agghiaccianti certe dichiarazioni che i piloti di queste categorie fanno sui giornali specializzati, roba tipo: "sì tanto lo so che si muore, ma a me tanto non frega niente..." Mi pare fosse stato Guy Martin a dire ciò.
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se non la pensasse veramente così non correrebbe al TT, sono tutti maggiorenni e vaccinati che sanno a cosa vanno incontro, sanno che non possono sbagliare una curva, pena la morte ma si vede che quella è la loro vita, se glie la togli li riduci a vegetali o quasi
pensa solo al carrista Molineaux, dopo un incidente mica da ridere ha mangiato con la cannuccia per un po', poi è tornato
Quote:
Originariamente inviata da nossa
tutti a venerare la statua di Dunlop, grandissimo e morto pure lui in una corsa su strada non so se al TT o altrove!
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a Tallinn in Estonia, in prova con la 250
lui avrebbe continuato a correre sempre
"vivrà fino a che correrà" (Robert Dunlop di Joey)
Quote:
Originariamente inviata da nossa
La differenza è che al TT non ci sono professionisti ma comuni motociclisti anonimi, di cui se ne preoccupano solo i parenti, esattamente come noi.... 
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vedendo Adrian Archibald in fila a prendere i panini per moglie e figlio in mezzo a me e i miei amici potrei darti ragione, è un comune motociclista anonimo ma non è così, quello è il suo lavoro tutto l'anno, è un PROFESSIONISTA (lui e di tutti i piloti come lui) e la cosa bella di questa categoria di piloti è proprio il poterli trovare in mezzo a tutti gli altri e non strablindatissimi come le star della motoGP che sembrano più attori di Hollywood che motociclisti
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R65/3 Priscilla - R850R Venere
R1200R Windy - GSX750F moto-ski Armin
http://superwanda.tumblr.com
Ultima modifica di R72; 09-06-2011 a 09:44
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09-06-2011, 11:29
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#65
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
Messaggi: 1.420
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tutte le considerazioni sul TT sono condivisibili ed opinabili allo stesso tempo;la passione delle gare motociclistiche cozza contro il buon senso.
Io so solo, e me ne sono reso bene conto più che nel vedere le gare dopo aver partecipato al Mad Sunday, che per correre, correre come fanno in gara per intenderci, ci vogliono due maroni grossi come meloni su quelle strade. Poi saranno anche da considerare folli, e tutto sommato se parzialmente non lo fossero non parteciperebbero,ma vi assicuro che il minimo che si possa fare è stimarli.
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"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
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09-06-2011, 11:55
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#66
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Mukkista
Registrato dal: 01 Jul 2010
ubicazione: Vallecamonica
Messaggi: 727
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R72 sono in pieno daccordo con te !
Chi ci corre al TT sa a cosa va incontro ed è libero,e deve rimanere libero,di farlo.
Chi arrampica o fa altri sport cosidetti pericolosi è ugualmente libero di farlo quando non mette in pericolo il prossimo.Io l'ho fatto (arrampicare) per 30 anni senza mai mettere in pericolo la vita di nessuno!
Viaggiare sulle nostre strade ormai è diventato uno sport molto ma molto pericoloso
Zavorrina,aspetta a buttarti sotto un'auto che prima dobbiamo fare il giro di quelle chiese......
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ci si vede in giro......seeee, a piedi......?
Ultima modifica di Alessandroprimo; 09-06-2011 a 12:04
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09-06-2011, 12:23
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#67
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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è una gara....ognuno è libero di iscriversi o meno.....
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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09-06-2011, 12:25
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#68
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.006
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Quote:
Originariamente inviata da Alessandroprimo
senza mai mettere in pericolo la vita di nessuno
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questo è parzialmente vero: pensiamo alle squadre di soccorso che devono andare a ricuperare gli alpinisti feriti, morti o in difficoltà.
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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17-06-2011, 02:51
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#69
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jul 2009
ubicazione: Novara e Courmayeur
Messaggi: 201
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Mi intrometto anch'io. Quest'anno sono andato al TT per la prima volta deciso a restare sull'isola solo tre giorni per poi dedicarmi a visitare un pochino l'Inghilterra. Pensavo che tre giorni sarebbero bastati, invece mi sbagliavo, ho spostato i biglietti del traghetto e son rimasto a Man quasi dieci giorni. Le motivazioni sono svariate e credo molto personali ma il fascino di questa corsa è incredibile. Poi ognuno potrà pensarla come vuole ci mancherebbe ma credo che togliere il TT a questi "eroi" sarebbe come togliere le gambe ad un ciclista, come togliere le braccia ad un tennista.....ecc.
Non sono un sadico che si diverte a veder morire le persone, e purtroppo in questa edizione sono morti in sei (tre piloti e tre turisti) ed altri due sono abbastanza gravi ma sono rimasto letteralmente affascinato oltre che dalla corsa in se (fantastica) anche da tutto il contorno, l'isola splendida, la magia dei luoghi e dei racconti degli abitanti, l'aria che si respira nei box dove non c'è traccia di snob e primedonne, dove tutti si è accomunati da una passione, quella della moto.
Comunque sia ognuno la pensa giustamente alla sua maniera, io per non sbagliare ho già prenotato il traghetto per il prossimo anno.
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BETA REV 250 - R 1200 ADV '10 - HONDA CX 500 '79 - HONDA XL 600 '86 - DOMINATOR NX 650 '01
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17-06-2011, 18:53
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#70
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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Quote:
Originariamente inviata da Basetta
..... purtroppo in questa edizione sono morti in sei (tre piloti e tre turisti) ed altri due sono abbastanza gravi .....
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Se vi sembra normale per una corsa?! 
Mi viene in mente Rollerball, un vecchio film*di fantascienza.
Mai detto di chiudere ma forse qualche cambiamento ci vuole, forse nè
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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17-06-2011, 19:20
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
Messaggi: 3.078
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Quote:
Originariamente inviata da nossa
Esatto Claudio, più potente del motore delle R1, vecchia storia...
Eppure io al TT ci tornerei, per la gente che incontri, l'odore di benzina, le birre e gli anacardi, la signora che mi cazzia perchè invece di seguire la corsa chiacchiero per strada, l'80enne inglese che sale a fatica sulla sua RoyalEnfield originale, non made in India, tante tantissime moto strane ma della corsa in sè potrei farne a meno, na palla....
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Sì è tutto bellissimo ma quello viene dopo.
Prima viene LA CORSA.
I piloti sanno a cosa vanno incontro.
Se non ci vuoi andare, non ti obbliga nessuno.
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Aprilia Tuareg 660, Honda Goldwing SC68
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17-06-2011, 19:29
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#72
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
Messaggi: 3.078
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Quote:
Originariamente inviata da nossa
cerchiamo d'essere sinceri, piace e va bene, anch'io ci tornerei perchè è un meraviglioso festival del motociclismo ma se fossimo onesti andrebbe chiuso e basta!
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Se non ci fosse la Corsa non ci andrei.
E' tutto bellissimo e stupendo, ma qual è l'origine?
Insomma, è come chiedere ad un credente di andare a Messa senza credere all'Eucaristia... che senso avrebbe?
Sarebbe una farsa.
Invece il TT è bello perché è tutto vero.
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Aprilia Tuareg 660, Honda Goldwing SC68
Ultima modifica di branchen; 17-06-2011 a 19:31
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17-06-2011, 19:51
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#73
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 32.006
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il TT è un'esperienza mistica, almeno la prima volta che si va. Poi diventa solo bellissimo
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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