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Vecchio 20-09-2005, 17:50   #1
ilGuru
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Scusate, cosa dovrebbe fare miracolosamente il tendicatena della 1200 sul 1150?
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http:\\comosas.altervista.org
Se siete deboli di cuore non guardate la Dream Twin...
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Vecchio 20-09-2005, 19:01   #2
Ezio51
Il Guru del Boxer
 
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.....dovrebbe fare il suo dovere meglio del predecessore.

guarda anche quà:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ight=tenditore

Ultima modifica di Ezio51; 20-09-2005 a 19:07
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Vecchio 11-10-2005, 17:32   #3
greenmanalishi
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Ingolosito dalle discussioni sul tendicatena oggi ho installato anch'io quello del Gs 1200 sul mio Gs 1150 (quello di sx). All'avviamento ho incrociato le dita durante quell'attimo necessario a "caricare" di olio il nuovo tendicatena e poi finalmente mi sono gustato il suono del boxer!!! Giro di prova di 20km e nessun trillio o sbatocchiamento riscontrato a qualsiasi regime, sul cavalletto centrale qualche accelerata come quando allineo le farfalle e niente di niente di niente..adesso il rumore del cucchiaino dentro la tazzina lo sentirò solo quando prendo il caffè!!
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Vecchio 11-10-2005, 17:45   #4
gomma
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ciao io l ho fatto montare dal mecca su r1150r ma il rumore lo sento ugualmente ho il dubbio che lo abbia fatto speso 0€ la moto è in garanzia,
mi picerebbe controllare se quello montato è del 1200 ma non so dove si trova
qualcuno ha una foto penso che su gs sia messo nella stessa posizione
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Vecchio 11-10-2005, 17:55   #5
greenmanalishi
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non riesci a vederlo perchè avvitato, si trova dietro al corpo farfallato sx guardando fronte marcia, vedi un dado grosso avvitato nel cilindro, se riesci prova a ad infilarci una chiave da 15 se entra è quello nuovo del 1200, se invece entra la 17 vuol dire che non ti ha cambiato una cippa. Inoltre se guardi nelle faq c'è il procedimento illustrato per la sostituzione cosi' puoi renderti conto meglio dove è alloggiato.
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Vecchio 11-10-2005, 18:03   #6
gpepe
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...qualcuno mooolto informato mi ha detto che quello del 1200 è più lungo di parecchio, troppo forse, e potrebbe provocare l'usura precoce dell pattino

....chi lo ha visto lo ha misurato ?.... Ezio che ne dice....se è troppo lungo può fare danni...
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Vecchio 11-10-2005, 18:20   #7
greenmanalishi
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no è piu' corto! non l'ho misurato ma si vede bene ad occhio..saranno 3mm occhio e croce. Il problema potrebbe essere l'inverso e cioè che essendo piu' corto potrebbe non riuscire a tensionare la catena adeguatamente.I dubbi però sono spariti visto il risultato. Secondo me non è una questione di lunghezza ma di conformazione, infatti quello nuovo sembra e sottolineo sembra fatto meglio, meno incline ai grippaggi e piu' adatto a trattenere l'olio, paragonato al vecchio la molla offre molta piu' resistenza ma quello vecchio ha 70000km..da nuovo non so.
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Vecchio 11-10-2005, 20:41   #8
gomma
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Quote:
Originariamente inviata da green
non riesci a vederlo perchè avvitato, si trova dietro al corpo farfallato sx guardando fronte marcia, vedi un dado grosso avvitato nel cilindro, se riesci prova a ad infilarci una chiave da 15 se entra è quello nuovo del 1200, se invece entra la 17 vuol dire che non ti ha cambiato una cippa. Inoltre se guardi nelle faq c'è il procedimento illustrato per la sostituzione cosi' puoi renderti conto meglio dove è alloggiato.
ciao grazie mille ho verificato passa la chiave da 15 quindi è stato modificato,tra 3000 km faccio il tagliando di 20 mila provo a fare registrare valvole


ciao grazie ancora
gomma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2005, 19:49   #9
Nitto
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Il capoofficina del conce di FI non me lo cambia.
Mi ha detto che dalla Bmw non ha ricevuto ancora una risposta, che l'ispettore gli ha detto che secondo lui sono leggende metropolitane ......... però visto quello che mi ha detto riguardo la quantità di olio nel cardano, c'è poco da fidarsi, ma così mi disse .....
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