Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2011, 14:15   #1
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.297
predefinito

io ho già meditato. ha due piccoli difetti: uno cosa succede se improvvisamente, anche solo a 30 all'ora, puff si appoggia in terra. credo che ti conviene ricomprarne un'altra e vendere i pezzi sani rimasti. due, le gomme in 2400 km

uno dirà: ma non è mica una moto da poveri. vero, in un quadro sociologico generale. meno vero se il motociclismo per te conta. se conta, una moto eccelsa può anche meritarsi di costare molto. ho visto fior di persone non ricche spendere tanto per strumenti di divertimento a cui davano un peso molto grande nella propria gioia personale.

ma alla fine se hai da tirare fuori 4000 euro per una scivolata che al GS con paramotore, se è tanto gli cambi due frecce e un paramani...
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Zel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2011, 15:33   #2
SoloKappistaASogliola
Mukkista doc
 
L'avatar di SoloKappistaASogliola
 
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
Messaggi: 5.101
predefinito Buggggie dei GieSsisti.... (da noi chiamati.. ERRati :) )

Quote:
Originariamente inviata da Zel Visualizza il messaggio
.................ma alla fine se hai da tirare fuori 4000 euro per una scivolata che al GS con paramotore, se è tanto gli cambi due frecce e un paramani...
.. davvero.. prova a farla cadere da fermo con le borse laterali in alluminio tipo Adventure.. e verifica quanto è carino cambiare tutto il telaietto posteriore che immancabilmente si deforma...
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
SoloKappistaASogliola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-2011, 16:06   #3
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.297
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola Visualizza il messaggio
.. davvero.. prova a farla cadere da fermo con le borse laterali in alluminio tipo Adventure.. e verifica quanto è carino cambiare tutto il telaietto posteriore che immancabilmente si deforma...
mai avuto borse in alluminio.

soprattutto, mai avuto smanie da curva di stadio circa marche, modelli, famiglie di modelli, o addirittura singole serie del modello.

avuti invece diversi coricamenti con e senza valige touring montate, fermo e in moto: qualche graffio su plastica e stop.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Zel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©